T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F3 GT si mostra dal vivo in modo ufficiale

Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale del gaming phone di POCO, ve ne abbiamo parlato qui, e quindi non resta che all’azienda stessa fornire importanti e succose anteprime su quello che sarà sicuramente un best buy della seconda metà del 2021. Infatti tramite un video apparso sul profilo social Twitter, il POCO F3 GT si mostra dal vivo confermando a sua volta alcune delle caratteristiche tipiche di una bestia da gioco.

Come già sapevamo in parte, il POCO F3 GT manterrà lo stesso design del Redmi K40 Gaming Edition,  differenziandosi quasi unicamente per il logo e nient’altro, ma l’interesse per questo device è legato al fatto che proprio POCO permetterà all’utenza global di beneficiare delle potenzialità che altrimenti sarebbero rimaste ancorate solo al mercato cinese.

Dal video emerge un look tipico degli smartphone appartenenti alla categoria “gaming”, seppur non sembrano essere presenti vistosi LED RGB che a conti fatti servirebbero unicamente ad appesantire il design ed aumentare il prezzo di vendita.

POCO F3 GT si mostra dal vivo in modo ufficiale

Il logo POCO sarà posizionato proprio al centro e il set di fotocamere, oltre ad essere di grandi dimensioni, sarà caratterizzato dall’incorporazione di un flash a forma di fulmine che abbiamo visto per la prima volta proprio su Redmi K40 Gaming Edition.

poco f3 gt

Dal video però spiccano i pulsanti o meglio chiamati grilletti che possono essere nascosti sotto il telaio una volta inutilizzati. I pulsanti avranno funzioni dedicate nell’attività di gioco, ma sembra che sia presente anche uno slider, in stile OnePlus, per silenziare il terminale oppure questo sarà associato ad altre funzioni programmabili.

Insomma, POCO F3 GT sta creando enormi aspettative che senz’altro non verranno deluse, per via di caratteristiche piuttosto complete in grado di competere con i top del momento. Quindi non solo gaming ma anche tanta produttività e multimedialità, sperando solo che il prezzo sia in linea con la filosofia che ha fatto la gloria dell’azienda con il lancio di POCOPHONE F1.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Bjjj

XiaomiToday.it
Logo