T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi 8 SE: uscita ieri la Super Night Mode

A metà dicembre dello scorso anno vi abbiamo che tutta la serie Mi 8 è stata aggiornata con la SuperSlowMotion e la Night Mode. Proprio ieri però in Cina è uscito un aggiornamento che porterebbe sul Mi 8 SE una serie di piccoli aggiustamenti ma soprattutto la famigerata Super Night Mode. Questa particolare modalità permette, come suggerisce il nome, di scattare delle fotografie sbalorditive in condizioni di scarsissima illuminazione attraverso un procedimento particolare. Xiaomi lo spiega così: quando si chiude l’otturatore, la fotocamera utilizza 8 diversi tipi di tecnologia tra cui l’HDR, riduzione del rumore Multi-Frame, AIS e OIS e seleziona le caratteristiche chiave di ognuna prima di procedere per un confronto che comprende l’allineamento dello schermo, la compensazione per la correzione del jitter etc.

super night mode mi 8 se

Mi 8 SE: uscita ieri la Super Night Mode

Verso le 17:00 del 26 febbraio, Xiaomi 8 SE (China) ha ricevuto l’aggiornamento MIUI V10.2.3.0. di 239MB e ha ottenuto questa fantastica funzione. Non molto tempo fa Lin Bin aveva annunciato su Weibo che lo Xiaomi 8 SE avrebbe avuto presto, entro la fine di febbraio, questo upgrade e la promessa è stata mantenuta. Questo dispositivo è il sesto ad essere stato aggiornato, dopo il Redmi Note 7, Mi 8, Mi 8 Pro, Mi Mix 2S e Mi Mix 3.  

Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 8SE è uno tra gli smartphone Android più avanzati e completi usciti nel 2018 grazie al processore Snapdragon 710 e una GPU Adreno 616 ed è attualmente il fratello minore del top di gamma Xiaomi Mi 8. E’ dotato di un display touchscreen SUPER Amoled 5.88’’ con una risoluzione di 1080×2244 pixel. La scocca è caratterizzata da una costruzione in metallo e vetro, in linea con gli high-end di quest’anno. Il restro risulta un po’ scivolosetto anche se è estremamente ergonomico e si tiene bene, soprattutto grazie al peso davvero ridotto: 164 g. Il comparto fotografico è formato da una dual cam 12 + 5 megapixel che permettono di scattare buone foto con una risoluzione massima di 4032×3024 pixel e di registrare anche video in 4K ad una risoluzione massima di 3840×2160 pixel. A livello di rete è ovviamente dotato di modulo LTE Dual 4G, Wi-Fi Dual Band e Dual Frequency GPS (2×2 MIMO). I tagli di memoria disponibili sono 64/128GB coadiuvati da una RAM da 4/6GB.

Recensione Xiaomi Mi 8 SE

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo