T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Note 10 esiste e la prova è questo box vendita scovato online

Non sono molti i dispositivi, o meglio le serie di dispositivi Xiaomi che sono state lasciate a sé stesse senza che ne venisse previsto un successore o un aggiornamento dedicato. Sono due le serie dimenticate, Mi Note e Mi Max, ma nonostante siano molto richieste per le loro peculiarità, continuano a non esserci tracce…fino ad oggi. Già qualche giorno fa vi abbiamo detto come stiano girando rumors rispetto alla venuta del Mi Note 10, erede del Mi Note 3. Saltando qualche numero sulla linea cronologica questo device potrebbe fare la sua comparsa questo mese e la prova è questo box vendita che è stato immortalato e subito messo online. Non sappiamo se sia vero o no ma analizzando le caratteristiche della scatola, non si allontana molto da quella dell’ultimo uscito della serie.

Mi Note 10 esiste e la prova è questo box vendita scovato online

A trovare il box in questione che preannuncerebbe l’imminente arrivo dello smartphone tanto atteso è stato lo youtuber Mr. TechYT che, una volta trovata la fotografia non ha perso tempo e l’ha postata su Twitter.

Il CEO dell’azienda Lei Jun ha detto diversi mesi fa che per l’anno corrente non sono previste uscite riguardanti la serie Max e la suddetta Mi Note. Dicendo ciò però, non ha escluso che gli smartphone appartenenti a tali serie non verranno mai più prodotti, anzi, ha acceso un barlume di speranza per tutti quelli che li stanno aspettando. Da quel momento il vuoto, nessuna notizia.

Questo mese il blogger cinese Ice Universe però ha riacceso quel lumicino annunciando che invece la serie Mi Note sarebbe stata riaperta e avrebbe ricominciato a sfornare dispositivi, primo tra tutti il Mi Note 10. Secondo XDA invece, il sensore da 108 megapixel dovrebbe essere montato su più di un dispositivo (escluso il Mi Mix Alpha) e i leakers più quotati lo danno proprio sullo smartphone in questione. Forse una cosa del genere è improbabile visto che la qualità dei componenti del predecessore non è stata il massimo e non ha goduto di buona reputazione. Dall’altra parte però questo potrebbe essere un tentativo da parte del brand nel rilanciare una delle due serie ormai assopite, riguadagnando una fetta di mercato che ormai aveva abbandonato il brand.

Restate sintonizzati per avere notizie riguardo questo smartphone perché non mancheranno di uscire.

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo