T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi 8 Youth Twilight Gold, ma quanto è bello il nuovo device Xiaomi?

Il 19 settembre sarà una data importante per i giovani fans del brand Xiaomi, in quanto proprio a loro dedica il nuovo smartphone che in queste ultime ore è il protagonista di leak davvero emozionanti. Parliamo di Xiaomi Mi 8 Youth che a quanto pare sbalordirà il mercato con una nuova colorazione chiamata Twilight Gold. L’evento si terrà a Chengdu, in Cina, la città dei panda che regala albe e tramonti da cartolina. Infatti la colorazione Twilight Gold di Mi 8 Youth imiterà proprio i colori del cielo nei minuti prima che il sole si alzi all’orizzonte.

Mi 8 Youth Twilight Gold, ma quanto è bello il nuovo device Xiaomi?

Naturalmente Xiaomi lancerà Mi 8 Youth anche in altre colorazioni, che secondo TENAA saranno il nero, il gold rose, il bianco, il blu, il rosso, il rosa, l’argento, il grigio, il verde ed un blu sfumato. Insomma davvero un’ampia scelta di colori freschi e giovanili. Ricordiamo che tra le specifiche tecniche è atteso un processore Snapdragon 710, 4/6/8 GB di RAM ed una potente fotocamera selfie da 24 MP. Il sistema operativo sarà Android Oreo, probabilmente con MIUI 9.6 con futuro rilascio dellal MIUI 10 ed una batteria da 3250 mAh di capacità.mi 8 youth

Secondo le informazioni di TENAA, Xiaomi Mi 8 Youth utilizzerà un display con risoluzione 2280 × 1080 pixel con diagonale da 6,26 pollici e form factor in 19:9 che a quanto pare, vedendo l’immagine qui in alto, dovrebbe comprendere anche il notch. E prima che diciate che sicuramente sarà male ottimizzato come per tutta la serie Mi 8, beh lasciate che vi risponda che Android 9 limita il numero di icone notifiche a 2, sia in presenza che assenza di notch. Il prezzo potrebbe essere confermato a 1999 yuan, circa 251 euro, ma non è chiaro se a questo Mi 8 Youth verrà affiancato anche una versione definita Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Insomma diciamo che con la serie Mi 8 Xiaomi sta generando un pò di confusione ai propri utenti, ma noi l’amiamo anche per questo, giusto?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giuliano L.
Giuliano L.
5 anni fa

Ad essere bello senza dubbio, unica cosa da fan di Xiaomi, ho un pensiero personale da esternare…. Xiaomi con il Mi8 credo che ha perso molto di personalità, molto simile al perennemente clonato iPhone da tutti i produttori di smartphone, inoltre tra Mi8, Pocophone F1, e quest’ultimo youth edition sono rimasto abbastanza deluso, tutti simili tra loro cambiando solo la back cover, la posizione delle fotocamere, il colore ed il materiale nel caso di pocofone. Frontalmente sono tutti e 3 uguali, spero che Xiaomi non faccia una nuova ed ulteriore variante perché sfiorerebbe il ridicolo. Detto questo appunto personale, aspetto… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo