T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi distribuirà 666 unità di Mi Band 3 NFC Limited Commemorative Edition

Manca una settimana esatta al debutto di Xiaomi Mi Band 3 NFC, ossia la versione con integrato il sensore NFC che permetterebbe alla gloriosa band di terza generazione, di effettuare pagamenti ed altre funzioni semplicemente poggiando il wearable a dispositivi compatibili con tale tecnologia. Il prezzo di vendita sarà di soli 199 yuan, 25 euro al cambio attuale, e questo contribuirà ad aumentare le vendite già gratificanti del dispositivo indossabile più richiesto del momento, che attualmente vanta oltre 50 milioni di unità spedite in tutto il mondo.

mi band 3

E Xiaomi è attenta a certi numeri, tanto da festeggiare con un’edizione limitata che verrà distribuita gratuitamente ai fan del brand. Mi Band 3 NFC nell’edizione gratuita, sarà sviluppata in 666 unità, un numero diabolico a cui probabilmente si ispira il cinturino color rosso fuoco che abbraccia la capsula del gadget. Ogni unità sarà numerata da 001 a 666, e se qualcuno pensa ancora al numero 666 come un qualcosa di diabolico, in realtà in Cina assume tutt’altro significato, quale “va tutto bene”, insomma un numero associato alla fortuna. Non cambia nulla a livello di deisgn, se non cge l’edizione speciale di Mi Band 3 avrà appunto l’anello della fibbia personalizzato con un un motivo inciso a laser riportante la scritta NFC ed il numero assegnato all’unità personalizzata. Sarà invece personalizzata la confezione di vendita.

mi band 3

Xiaomi distribuirà 666 unità di Mi Band 3 NFC Limited Commemorative Edition

Mi Band 3 NFC supporta i pagamenti contactless tramite Mi Pay, che è il servizio di pagamento mobile ufficiale di Xiaomi. Oltre a supportare i terminali POS di pagamento contactless abilitati con NFC, la versione NFC di Mi Band 3 supporterà pagamenti con bus urbani in ben 167 città come Pechino, Shanghai, Guangzhou, Shenzhen, Wuhan, Tianjin, Shijiazhuang, Suzhou, Hefei, Xi ‘an, e Jilin. Non è chiaro invece la modalità cui verrà assegnata l’unità personalizzata, ma sicuramente chi ne beneficerà sarà decisamente fortunato.  Altre caratteristiche della Mi Band 3 sono uno schermo OLED da 0,78 pollici con una risoluzione di 128 × 80 pixel. Il dispositivo offre una durata della batteria fino a 20 giorni con un utilizzo normale, certificazione IP68, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, contapassi, promemoria sedentario, chiamata e notifica del messaggio.

mi band 3

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo