T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Logitech lancia Playseat Trophy, per correre in casa da campioni

Logitech ha lanciato sul mercato internazionale (e anche italiano) il cockpit Playseat Trophy. Il prodotto è rivolto agli appassionati di simulatori di corse e promette di offrire grande comfort ai giocatori e aumentare l’immersione a coloro i quali piace questo genere. Dalla sua ci sono materiali di alitissima qualità e un divertimento assicurato. Vediamone insieme i dettagli.

Il nuovo prodotto Logitech si chiama Playseat Trophy ed è un cockpit, quindi una postazione da guida, per giovani aspiranti piloti

Secondo il produttore, il Logitech Playseat Trophy G Edition è un cockpit prodotto con materiale ActiFit di alta qualità, ergonomico, con struttura in carbonio e design aperto. Vale la pena notare che il prodotto non viene fornito con il volante o i pedali: questi sono venduti a parte. Tuttavia, l’abitacolo è stato progettato per ospitare il volante e i pedali del giocatore. Il cockpit pesa 17 kg, il che lo rende uno dei più leggeri sul mercato, secondo il marchio, e può anche essere riposto facilmente.

logitech playseat trophy

Leggi anche: Logitech lancia G Cloud, la console portatile che sfida Steam Deck

Il produttore ha inoltre evidenziato che la struttura si adatta a diverse corporature e dispone di pieno supporto per dissipare il calore per chi affronta lunghe sessioni di gioco. È possibile regolare tutto, dal sedile al posizionamento del volante e della pedaliera. Insomma, per i fan di Gran Turismo, Forza Horizon, Forza Motorsport e F1 2022, il Playseat Trophy-Logitech G Edition può essere un’opzione interessante.

Quanto costa il Logitech Playseat Trophy G Edition?

Logitech Playseat Trophy G Edition è già in pre-vendita in Italia al costo di 599,00 €. È possibile essere avvisati quando il cockpit arriverà ufficialmente in commercio da noi. Per farlo, basta inserire la propria mail sul sito ufficiale. Non ci sono informazioni sulla data lancio precisa di questo prodotto.

Vale la pena ricordare che l’azienda ha iniziato dallo scorso anno a puntare ad un pubblico più “di nicchia”, ovvero i videogiocatori. Lo ha fatto con la console G Cloud, che strizza l’occhio alla Steam Deck e alla Nintendo Switch.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo