T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

L’arrivo di MIUI 13 potrebbe impiegare più tempo del previsto

Sull’arrivo della nuova MIUI 13, quasi quotidianamente spuntano nuove notizie ed anticipazioni su quella che sarà la nuova interfaccia di sistema del brand Xiaomi. Ma per quanto il team di sviluppo sia al lavoro per la realizzazione da molto tempo, il debutto ufficiale potrebbe slittare a data da definirsi, lasciando agosto come una vetrina di presentazione più che di lancio.

Non è bastato quindi il rilascio di MIUI 12.5 a far prendere tempo a Xiaomi sulla nuova MIUI 13, un tempo che si era reso necessario per via del rallentamento dovuto alla pandemia globale che ha costretto molteplici aziende a chiudere i battenti per un tempo piuttosto lungo. Insomma la MIUI 12.5 è stata un ponte di congiunzione tra la MIUI 12 e la futura MIUI 13, una risposta provvisoria al debutto di quest’ultima che però potrebbe protrarsi ancora per molto tempo.

miui 13

L’arrivo di MIUI 13 potrebbe impiegare più tempo del previsto

In tutta onestà la cosa non va giù ai tanti utenti che lamentano tantissimi bug proprio in merito la MIUI 12.5 che soprattutto nel mercato global non ha portato significative novità, anzi ha messo ancora più in evidenza di come nonostante la globalizzazione del marchio, la compagnia di Lei Jun continui a privilegiare il mercato cinese rispetto il resto del mondo.

E mentre noi siamo a parlare di MIUI 13, la MIUI 12.5 è ancora in fase di rollout e a detto di uno sviluppatore interno al team di sviluppo Xiaomi, ad agosto non sarà la MIUI 13 ad arrivare ma solo un aggiornamento della MIUI 12.5 L’appuntamento è quindi rimandato alla fine dell’anno, almeno a giudicare le affermazioni di Wang Hua, direttore del Dipartimento per le pubbliche relazioni di Xiaomi Group,

Insomma MIUI 13 non sarà un tema cruciale dell’evento che si terrà ad agosto e quindi è da escludere che Mi Mix 4 sia presentato con la nuova interfaccia di sistema.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo