T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lanciato il nuovo visore Xiaomi Mi VR Play 2!

Xiaomi è indubbiamente uno delle aziende più innovative al mondo, qualità anche premiata a livello internazionale, per cui non ci dovremmo stupire dei prodotti che ha rilasciato anche nel campo della VR – Virtual Reality. Come ben saprete, ci sono due tipi di dispositivi VR: uno che può funzionare senza uno smartphone e l’altro è uno dispositivo a sé stante che non richiede ulteriori device. Per il momento Xiaomi ha prodotto solo headset della prima categoria. Dopo averne annunciato nei giorni scorsi l’uscita, ecco che è stato ufficialmente lanciato il nuovo visore Mi VR Play 2 al prezzo di 99yuan (circa 13,00€).

Xiaomi-Mi-VR-Play-2

Come Xiaomi ha definito la sua prima generazione di visori per la realtà aumentata di fascia economica – NdR i Mi VR 3D Glasses – è in sostanza un “giocattolo”: è un set che fornisce app, giochi, film, show televisivi in VR una volta connesso al tuo smartphone. Il Mi VR Play 2 continua questa tradizione ma con delle caratteristiche aggiornate.

Infatti è costruito con materiale più confortevole all’uso che rende più facile l’apertura della cabina frontale e l’inserimento del cellulare. Inoltre ci sono dei fori invisibili che consentono una migliore areazione e raffreddamento. Il miglioramento si ha anche nel peso, essendo più leggero del suo precedessore.

Il visore sarà messo in vendita dal 19 aprile sia online che negli store ufficiali Xiaomi e sono supportati tutti gli smartphone dai 4.7 ai 5.7″.

Xiaomi-Mi-VR-Play-2

Aggiornamento 15/04/2017: Ecco a voi le prime foto reali del Mi VR Play 2!

Come potete vedere dalle foto, le linee sono semplici ma curate, ed è stato migliorato l’inserimento dello smartphone nel contenitore apposito.

Siete interessati a questo Mi VR Play 2? Al momento si trova in prevendita su GearBest a questo link! Affrettatevi!

Fonte | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo