T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Z protagonista del primo teaser: in arrivo con display LCD e Snapdragon 768G

La scorsa notte, iQOO ha presentato il nuovo iQOO Neo5, uno smartphone dedicato ai gamer dall’ottimo rapporto specifiche prezzo.

iQOO Z protagonista del primo teaser: in arrivo con display LCD e Snapdragon 768G

Oggi, mentre tutti i fan erano ancora rallegrati dal dispositivo, l’account ufficiale del brand iQOO ha improvvisamente annunciato che la serie iQOO Z di nuova generazione sarà presto rilasciata.

Al momento, iQOO non ha annunciato ufficialmente alcuna informazione hardware sullo smartphone. Tuttavia, alcuni blogger cinesi hanno esposto alcuni dei parametri che potremo trovare sul dispositivo.

Partiamo quindi dal display, che secondo varie fonti sarà un display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e di tipo LCD, che come abbiamo appreso in questo post, sta diventando sempre più qualcosa di raro, almeno negli smartphone di fascia superiore.

Per altri aspetti, la nuova serie iQOO Z sarà anche dotata di un processore Snapdragon 768G, un chipset basato sul processo di produzione 7nm, con le prestazioni della CPU e della GPU che sono del 15% superiori a quelle dello Snapdragon 765G. Integra poi la banda base Snapdragon X52, supporta bande di frequenza 5G nelle principali regioni e supporta anche il nuovo standard Wi-Fi 6.

Avremo infine una fotocamera principale da 64 megapixel nella parte posteriore, una cover posteriore in piastra polimerica resistente all’usura, un telaio centrale in lega di alluminio stampato a iniezione e una ricarica rapida da 55W

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo