T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

iQOO Neo5 si mostra ad alta risoluzione nei render appena rilasciati

Come già sappiamo, il prossimo iQOO Neo5 verrà presentato il 16 marzo, ma prima di quel giorno il marchio ha deciso di condividere dei render ad alta risoluzione dello smartphone in arrivo.

iQOO Neo5 si mostra ad alta risoluzione nei render appena rilasciati

Come possiamo vedere nelle immagine, sarà disponibile una variante sfumata blu-nera dell’ iQOO Neo5. Lo smartphone sembra adottare un foro di piccole dimensioni sullo schermo, il quale secondo dei rumor precedenti dovrebbe avere una dimensione di 6,62 pollici, sarà di tipo S-AMOLED E3, avrà una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo sarà inoltre equipaggiato con un sensore di impronte digitali e un chip di visualizzazione indipendente, il quale promette una riproduzione naturale dei colori.

Notiamo poi che i pulsanti del volume ed il tasto di accensione sono disponibili sul bordo destro dell’iQOO Neo5. Mentre nel bordo superiore non sembra avere un jack audio da 3,5 mm. Nella parte inferiore del Neo5 si trovano un vassoio per le schede SIM, una porta USB Type-C e la griglia per l’altoparlante.

Passando sul retro, lo smartphone presenta un modulo verticale che dovrebbe comprendere una fotocamera principale Sony IMX589 con OIS, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel da 120 gradi e un obiettivo macro da 2 megapixel con una lunghezza focale di 2,5 cm. Mentre per le selfie c’è una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Infine, lo smartphone arriverà con una batteria da 4.400 mAh che supporta la ricarica rapida da 66 W, uno Snapdragon 870 come CPU, RAM LPDDR4x e archiviazione UFS 3.1.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo