T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Emergono le caratteristiche di iQOO 11s e iQOO Neo8 Pro (leak)

Anche se nei giorni precedenti è girata voce che il marchio iQOO sarebbe stato inglobato dalla casa madre Vivo, il sub brand sembra più attivo che mai.

Emergono le caratteristiche di iQOO 11s e iQOO Neo8 Pro (leak)

iQOO 11
iQOO 11

Secondo il leakster Paras Guglani infatti, il prossimo chip MediaTek Dimensity 9300 farà il suo debutto mondiale a bordo del nuovo iQOO 11s e saranno disponibili due versioni di memoria da 8GB + 256GB e 12GB + 256GB.

Il nuovo Dimensity 9300 è costruito da MediaTek per competere contro lo Snapdragon 8 Gen2. Lo Snapdragon 8 Gen2 è uno dei chip più avanzati, performanti e popolari attualmente sul mercato.

iQOO 11

Il prossimo iQOO 11s sarà un primo piccolo aggiornamento della serie “s” per il marchio cinese. Secondo dei leak precedenti, sulla parte anteriore del dispositivo troveremo uno schermo AMOLED E6 da 6,78 pollici con una risoluzione di 1440 x 3200. In quanto alle altre specifiche, si stima che la maggior parte di esse sarà simile a quelle della versione standard dell’iQOO 11. Dopotutto si tratta di un upgrade ed il processore dovrebbe essere il cambiamento principale, oltre al prezzo che dovrebbe essere più vantaggioso.

Si pensa inoltre che il Dimensity 9300 debutterà il prossimo mese, il che significa che anche l’iQOO 11s dovrebbe essere lanciato il prossimo mese.

Ma non finisce qui, perché come suggerisce il titolo, anche la gamma iQOO Neo dovrebbe portare delle novità.

Secondo il noto leakster cinese Digital Chat Station infatti, ci sarà una versione di fascia alta con il nome iQOO Neo8 Pro. La versione standard è dotata di un processore Snapdragon 8+ e la versione Pro è dotata di un processore MediaTek Dimensity 9200+.

In quanto alle altre specifiche, l’iQOO Neo8 Pro utilizzerà uno schermo da 6,78 pollici con una risoluzione di 2800×1260, supporterà il dimming ad alta frequenza PWM a 2160Hz e uno schermo flat.

Troveremo poi una batteria da 5000 mAh e supporto per la ricarica rapida da 120 W. Nel complesso, si tratta di una configurazione molto interessante.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo