T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

In arrivo lo smartphone da “gaming” POCO F3 GT

Se da un lato l’utenza affezionata al brand Xiaomi sta trepidamente attendendo l’evento di agosto, in cui vedranno luce device come Mi Pad 5 e Mi Mix 4, nel tempo la compagnia di Lei Jun ha saputo ritagliarsi o meglio differenziare alcune fette di mercato, come gli utenti che adorano il brand POCO, ormai marchio a sè stante seppur alle dipendenze di Xiaomi per il software basato su MIUI.

Ecco quindi che i fans di questo brand potranno presto gioire del lancio di un nuovo super smartphone, ovvero il POCO F3 GT, il cui debutto potrebbe essere molto più vicino del previsto. La data esatta ancora non è certa, ma saranno i primi 10 giorni di agosto a dare il natale a POCO F3 GT mentre la location sarà come di consueto per questo brand, l’India.

poco f3 gt

In arrivo lo smartphone da “gaming” POCO F3 GT

Ricordiamo che POCO F3 GT sarà un rebrand del più noto Redmi K40 Gaming Edition, incorporando tutte le funzionalità tipiche del gaming phone. Pertanto potremmo contare su uno strepitoso display di matrice OLED da 6,67 pollici in grado di offrire una frequenza di aggiornamento di 120 Hz che diventano 480 Hz per quella relativa al campionamento al tocco.

poco f3 gt

Eccellenza quindi per l’esperienza ludica contando sull’ottima CPU MediaTek Dimensity 1200 a cui si affiancheranno fino a 12 GB di RAM. Nessun timore poi per l’autonomia della batteria, affidata ad un’unità da 5065 mAh in grado di ricaricarsi in maniera rapida con una potenza di 67W, mentre per i ricordi ci si potrà affidare ad un’ottica primaria con sensore da 64 MP:

Particolarità del caso, sono i due pulsanti fisici, a forma di grilletto a cui affidare azioni predefinite nei giochi come sparatutto, auto drift etc.. Insomma, come sempre assisteremo ad un best seller, con specifiche al top e prezzo ragionato. E voi cosa ne pensate? Siete amanti dei dispositivi da gaming oppure preferite puntare le prestazioni di un device su altri aspetti?

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo