T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagini reali dello Xiaomi Mi Max2?

Ormai ci avviciniamo al 19 aprile, giorno in cui durante una conferenza stampa, Xiaomi presenterà ufficialmente il suo nuovo ed atteso Mi 6. Ma i rumors ci hanno anche raccontato che durante tale evento l’azienda cinese ci stupirà con la presentazione di un altro nuovo device.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere lo Xiaomi Mi Max2 che sarà sempre caratterizzato da un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD, ma a bordo troveremo Android 7.1.1, una capacità della batteria aumentata fino a 5000 mAh che garantirà senza ombra di dubbio performance di durata straordinarie.

E quindi i rumors dopo averci tanto raccontato di Mi 6 (ed ancora continuano a farlo), ora si concentrano anche sul Mi Max2 tanto che l’utente @Ubuntu del social Weibo sembra aver postato un’immagine “reale” raffigurante appunto il nuovo medio gamma di Xiaomi.

In particolare nella foto postata da @Ubuntu il Mi Max2 mostra un’importante modifica al design della fotocamera posteriore in quanto rispetto alla precedente generazione sembra invertita di posizione in quanto troviamo prima il flash LED e poi la fotocamera. Altra importante novità riguarda il design in quanto mostra linee più morbide e soprattutto un body realizzato interamente in metallo lucido, e le bande in plastica per le antenne sembrano sparite ed integrate con la scocca.

Nello Xiaomi Mi Max2 il sensore per le impronte digitali rimane alloggiato sul retro del device e rimane anche confermato l’ingresso jack da 3,5 mm ed il trasmettitore IR, mentre troviamo l’ingresso per la ricarica di tipo C e quindi si prevede anche la presenza per la ricarica rapida. Ricordiamo infine che il nuovo Mi Max2 sarà caratterizzato da una CPU Snapdragon 626 e 4 GB di memoria RAM. Non si hanno indiscrezioni invece sul prezzo di rilascio del terminale che sarà senz’altro competitivo.

Xiaomi per il suo Mi 6 ha lanciato un sondaggio chiedendo quali caratteristiche gli utenti confermerebbero e quali invece avrebbero voluto trovare sul nuovo top di gamma. Che ne dite di dirci la vostra invece sul nuovo Mi Max2, facendoci sapere cosa vorreste implementato, cosa cambiereste e quale prezzo secondo voi sarebbe giusto?

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo