T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta al lancio di un nuovo prodotto, ma stavolta non si…”sbilancia”

Le attenzioni del momento sono tutte rivolte verso il nuovo ed atteso Xiaomi Mi 6 e l’altrettanto atteso Mi Max 2, ma ciò non toglie all’azienda cinese di dedicarsi anche ai prodotti cosiddetti di contorno che però regalano comunque introiti non indifferenti alle casse imprenditoriali.

E così per domani 18 aprile alle ore 10:00, Xiaomi dovrebbe proporre al suo pubblico un ulteriore prodotto che inizialmente vedrà la luce tramite la piattaforma di crowdfounding. Dopo aver recentemente presentato un completo letto in cotone comprendente due fodere per cuscino, una trapunta, un lenzuolo, ed aver anche allietato gli sportivi con la maglia 90 Minutes che protegge dai raggi UV e si illumina di notte, l’azienda ha pubblicato in rete due teaser che sembrano aver a che fare sempre con il mondo sportivo o meglio in comune c’è il tema dell’equilibrio.

Il primo teaser infatti raffigura un atleta alle prese con gli anelli, sottolineando come la potenza e l’eleganza possano trovare armonia, appunto equilibrio, in questa disciplina. In particolare modo l’atleta trova la massima forma d’espressione quando è in posa come un ago di una bilancia che segna il peso.

Il secondo teaser proposto da Xiaomi invece raffigura il movimento leggero ma saldo di un atleta alle prese con la barra, e penso che immagine migliore raffigurante l’equilibrio non possa esistere. In rete al momento nessuno si è sbilanciato su quale prodotto possa avere in serbo per domani l’azienda cinese, ma il tema dell’equilibrio può far pensare ad una bilancia smart o perchè no, ad un nuovo drone che leggero si alza in volo, mostra la sua potenza mantendo l’equilibrio della traiettoria e che poi con grazia ritorna alla base.

Beh farneticazioni a parte voi cosa pensate che sia il nuovo prodotto made in Xiaomi? Una bilancia? Delle scarpe da skateboard? O altro? Scatenatevi nei commenti e fateci sapere la vostra.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo