T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagine leaked dello Xiaomi Mi 6 svela materiali e design

Sono giorni di grande attesa per i fans di Xiaomi, sia per cercare di capire i piani dell’azienda cinese, sia per tutti i prodotti che dovrebbe sfornare in questi periodi. Uno dei protagonisti è sicuramente lo Xiaomi Mi 6 e proprio oggi spunta un’immagine leaked che dovrebbe riferirsi proprio al Mi 6 che ce ne svela il design e i materiali.

Se quest’immagine veramente ritraesse lo Xiaomi Mi 6, questo si presenterebbe in modo molto diverso dal suo precedessore Mi 5: il Mi 5 infatti è costituito da un frame in metallo e una backcover in vetro e ceramica. Lo smartphone qui sopra evidenziato invece ha un corpo unico che racchiude tutta la parte posteriore, che può non sembrare un misto di ceramica e vetro.

Le altre cose che possiamo notare, a parte una curva della backcover, sono la presa micro USB di tipo C, speaker audio e soprattutto, un tasto “home” nella parte anteriore leggermente ribassato nei confronti dello schermo, simile a quanto presente sullo Xiaomi Mi 5S.

Nello Xiaomi Mi 5 è stato usato un tasto home capacitativo con uno scanner per le impronte digitali nascosto sotto questo, mentre nel Mi 5S è stato impiegato uno sensore per la rilevazione delle impronte ultrasonico che ha un po’ deluso gli utenti nella prova reale. Cosa avrà deciso di fare Xiaomi per il Mi 6? Sarà dotato di uno scanner ultrasonico come il Mi 5S, cercando di risolvere i vari difetti di funzionamento rilevati oppure tornerà al sistema del suo precedessore? Per il momento le notizie a riguardo sono molto confuse.

Una piccola anticipazione viene però riguardo alla sempre più chiacchierata conferenza di presentazione. Uno dei leaker seriali proprio poco fa scrive che ha avuto conferme da più parti che lo Xiaomi Mi 6 e il fratello maggiore 6 Plus saranno rilasciati il 19 aprile e che la prossima settimana avremo il “warm-up” dell’evento. Ancora non è stato confermato il luogo dove si terrà la conferenza ma l’utente Weibo assicura che domani si preoccuperà di chiamare il Centro Conferenze Nazionale di Beijing per avere chiarimenti.

Restate con noi!

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo