T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagine leaked mostra la roadmap degli aggiornamenti Meizu

Ormai sono sempre più frequenti le indiscrezioni sulle possibili date di rilascio di Lollipop per i dispositivi Meizu. Purtroppo le voci che volevano il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5 per venerdì scorso non si sono rivelate fondate, ma in rete è spuntata un’immagine leaked che sembra svelare la roadmap degli aggiornamenti a Lollipop per tutti i dispositivi di casa Meizu.

meizu-flyme-5-updates

Sebbene sia difficile capire perfettamente l’immagine visto le scritte in cinese, cerchiamo di interpretarla al meglio. L’inizio delle barre orizzontali colorate dovrebbe coincidere con la data di rilascio delle versioni beta dei nuovi OS, mentre la fine dovrebbe coincidere con il rilascio delle versioni ufficiali stabili. Alla luce di ciò, Lollipop per il Meizu MX4 Pro dovrebbe essere già in fase beta e verrà rilasciato per la fine di aprile, più precisamente per il 28, data in cui tra l’altro verrà distribuito Android 5.0 anche per l’MX4 standard. Andando più avanti nella roadmap troviamo una gradita sorpresa: Lollipop sarà disponibile per la fine di maggio anche per i più datati MX3 e MX2. L’ultimo della lista è invece il più recente m1 Note che dovrebbe ricevere l’aggiornamento nel mese di giugno.

Cosa ne pensate? Meizu ci sta facendo attendere troppo?

 

[Fonte]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo