T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il più grande Xiaomi Home Flagship Store apre in Cina, store a Londra dietro l’angolo

Xiaomi non smette di crescere e dopo aver lanciato diversi Xiaomi Home Flagship store in giro per la Cina, adesso ne ha aperto un terzo di dimensioni ben superiori e con una quantità di prodotti abbastanza sorprendente.

Il primo Xiaomi Home Flagship store non risale neanche a moltissimo tempo fa, infatti il primo negozio di questo tipo è stato inaugurato a novembre dell’anno scorso in Shenzhen con il nome “Nanshan New Landmark”, con due piani riempiti dei migliori prodotti della casa cinese. Qualche mese fa, a giugno per la precisione, è poi stato aperto il secondo flagship store a Nanjing Jingfeng nel distretto dello Jiangning. Questo store invece si faceva notare per i vetri che lo circondavano e la alta luminosità interna.

Il più grande Xiaomi Home Flagship Store apre in Cina, store a Londra dietro l’angoloXiaomi Home Flagship Store Wuhan

Tornando ad oggi, il nuovo Xiaomi Home Flagship store ha messo piede in quel di Wuhan. Parliamo di un negozio a tre piani con delle ampie aree di cui una dedicata agli smartphone, TV, PC portatili e altri prodotti, l’altra dedicata a una collezione speciale di accessori Xiaomi, infine al terzo piano troveremo tutti i prodotti smart home che sono il fiore all’occhiello di questi store chiamati appunto “Xiaomi Home”.

Xiaomi Home Flagship Store Wuhan

Una particolarità di questo store è che ha due diverse entrate su due piani diversi. Al pianterreno è infatti possibile entrare direttamente da Han Street, invece il secondo piano spunta sul Yuzhu Hotel sulla Songzhu Road. Inoltre è il 500esimo Mi Store di Xiaomi ed il tredicesimo nella sola città di Wuhan.

Xiaomi Home Flagship Store Wuhan

Più o meno nello stesso momento nel quale apre il nuovo Xiaomi store, un nuovo punto vendita si appresta ad aprire a Londra, o almeno sembrerebbe così dopo delle indiscrezioni che hanno reso noto che una compagnia chiamata “My Tech Retail” è alla ricerca di nuovi managers e sale assistant per Xiaomi con un salario annuale che va dai 20000 ai 26000 euro. Lo store dovrebbe nascere per la precisione al Westfield London Shopping Centre di Londra.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo