T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il flagship Redmi si mostra nuovamente dal vivo

Non c’è dubbio sul fatto che Redmi stia preparando un personale top di gamma dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 855, tanto che è la stessa azienda ad averlo confermato tramite un post apparso poche ore fa su Weibo. In questi giorni inoltre è girata un’immagine che ritraeva il presunto flagship targato Redmi, equipaggiato con una selfie camera a scomparsa, cosa in realtà smentita dal CEO di Redmi. 

Il flagship Redmi si mostra nuovamente dal vivo

Non ci aspettiamo chissà quale stravolgimento a livello di design e non neghiamo che l’idea di una pop-up camera ci ingolosiva, ma il futuro device Redmi potrebbe seguire un’altra moda del momento. Parliamo del foro sul display che prende il posto del notch, a tacca o goccia che sia, seppur l’utilità e la funzionalità sembra più limitata al design che ad altro.

Come potete notare dal video qui sopra, il protagonista sembra essere un dispositivo Redmi che adotta proprio il foro sul display, seppur appare piuttosto bizzarra la posizione rispetto i competitor che generalmente lo posizionano nell’angolo. Qui invece il foro a display appare centrale. Va precisato che sono solo voci di corridoio quelle che vedono il misterioso smartphone appartenere alla serie Redmi, poichè guardando meglio il video ci si accorge che nessun logo o scritta ricoducibile al brand cinese appare sulla scocca.

Inoltre quello che ci viene mostrato a livello software è una versione standard di Android. Certo il tutto potrebbe riferirsi ad un prototipo ma le fake news e leak sono sempre dietro l’angolo e qundi occorre andarci con moderazione. Se però fosse vero, il foro centrale sul display sarebbe un carattere distintivo di particolare rilievo per il flagship Redmi, ma rimane sempre il dubbio del perchè proprio quella posizione, decisamente più invasiva rispetto a quanto siamo abituati a vedere con i rivali. E voi che ne pensate? Avete qualche idea a riguardo? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo