T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Pro 2: arriva la smentita ufficiale

Proprio ieri vi abbiamo mostrato il presunto Redmi Pro 2, suggerendo di prendere il tutto con le dovute distanze in quanto nulla di ufficiale era ancora trapelato da parte dell’azienda. Ma non è tardata ad arrivare la smentita da parte di Lu Weibing, CEO di Redmi, che senza troppi giri di parole ha smentito non solo l’immagine del presunto Redmi Pro 2 ma ha aggiunto anche che il top di gamma del brand sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 855 ma che questo non avrà in alcun modo una modulo pop-up camera frontale.

Viene messo in dubbio anche il nome, Redmi Pro 2, ma quello che viene alla luce circa questo falso leak è che occorrerà attendere ancora un pò di tempo prima di un rilascio ufficiale. In merito l’immagine in copertina, appunto smentita dall’azienda, emerge che questa appartiene allo smartphone Energizer U620S, visto quest’anno al MWC 2019 di Baarcellona.

redmi pro 2

redmi pro 2

Redmi Pro 2: arriva la smentita ufficiale

Eppure ci avevamo creduto, forse sperato, anche perchè già a settembre dell’anno scorso i rumors che circolavano circa un device targato Xiaomi (ancora non si sapeva nulla del distacco di Redmi dall’azienda madre) indicavano proprio Redmi Pro 2 come protagonista di quelle voci che poi si sono rivelate in parte veritiere ma in riferimento al Redmi Note 7 Pro.

redmi pro 2

Forse la fake news circolata in queste ore ha però del positivo, in quanto sono stati fugati i dubbi circa il fatto che il futuro flagship targato Redmi possa adottare un modulo pop-up camera selfie. Ma allora le immagini apparse qualche giorno prima, che ritraevano un misterioso device sulla scrivania di Mr. Lei Jun a cosa si riferivano? Beh la soluzione potrebbe essere l’ipotesi fatta proprio in questo articolo, in cui menzionavamo una soluzione a slider vista sul Mi Mix 3, il che senza grossi stravolgimenti potrebbe offrire un’ottima alternativa per l’adozione di un display full screen.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo