T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Huawei P9: sarà reso disponibile alla vendita in quattro varianti?

A quanto pare, Huawei è riuscita a vendere più di 109 milioni di smartphone nel 2015. Bhe…l’azienda è pronta ad aumentare e battere ogni record di vendite nell’anno iniziato qualche settimana fa, in quanto ci sono una serie di smartphone e altri terminali in cantiere, pronti ad essere lanciati sul mercato.

Uno dei dispositivi prossimi al lancio, è senza dubbio il Huawei P9, molto chiacchierato in questo periodo. I rumors trapelati fino ad oggi ci hanno rivelato alcune informazioni sul dispositivo. Quest’oggi, dei rapporti pubblicati da un dipendente dell’azienda rivelano che il P9 sarà lanciato in ben quattro varianti!

 

Huawei P9: lancio a febbraio in ben 4 varianti!

 

Huawei P9

 

Oltre alla versione “base”, il Huawei P9 sarà caratterizzato da una variante “Lite” e una versione “Max”. Quest’ultima variante sarà un dispositivo piuttosto premium con caratteristiche da puro high-end e quindi molto probabilmente sarà il più costoso. Inoltre, possiamo aspettarci che la versione “Max” abbia uno schermo più ampio ed una fotocamera migliorata, probabile l’ausilio di una doppia fotocamera.

 

Huawei P9

 

Per quanto riguarda la data di lancio, è probabile che li vedremo dal vivo al Mobile World Congress 2016 che si terrà a Barcellona. Da non escludere, la possibilità che la Huawei pianifichi il lancio poco dopo l’evento citato poco fa.

 

Huawei P9

 

Per quanto riguarda le specifiche che troveremo sul Huawei P9 ecco un elenco:

  • Display ampio 5,2 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore Kirin 950;
  • Batteria da 3000mAh;
  • 6 GB di RAM.

 

Sicuramente nei prossimo giorni avremo maggiori dettagli da dirvi. Stay Tuned!

 

[Fonte]

L’articolo Huawei P9: sarà reso disponibile alla vendita in quattro varianti? sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo