T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Zepp Z sarà il secondo smartwatch (o sportwatch?) top di gamma di Huami

Come abbiamo avuto modo di vedere gli investimenti di Huami non riguardano solo ricerca e sviluppo ma anche l’acquisto di start up e aziende già navigate. Una di queste è Zepp che ha da poco lanciato in Europa il suo primo smartwatch Zepp E, qui maggiori dettagli. Non si è fermata qui però in quanto ci risulta da fonti certe che sia imminente il lancio di un nuovo prodotto, chiaramente sempre uno smartwatch. Si tratta di Zepp Z e senza dubbio sarà un prodotto top di gamma e super completo in linea con il precedente. Ma come sarà fatto e quali saranno le sue caratteristiche?

Zepp Z spunta nella prima certificazione FCC: il prossimo smartwatch del brand inglobato da Huami è alle porte. Sarà uno sportwatch?

Se il brand seguirà la stessa linea dei nuovi smartwatch da poco lanciati Amazfit GTR 2 e GTS 2, allora significa che Zepp Z sarà sicuramente uno sportwatch. Vi spieghiamo il perché? Il primo dispositivo dell’azienda è senza dubbio un orologio intelligente ma con un’anima elegante e a giustificazione di ciò il design. Nonostante questo le features sono quelle di uno sportwatch in quanto sono supportate la SP02 e una miriade di attività sportive.

Al contrario la versione Z potrà contare, secondo noi, su un design molto più sportivo pur sempre mantenendo sempre le stesse funzionalità. In ogni caso la sua prima apparizione è sull’ente certificatore FCC. Il leaker indiano Mukul Sharma ci mostra il documento ufficiale relativo alla certificazione che ci dice che il nuovo smartwatch è passato. Di conseguenza possiamo supporre che il lancio è quasi vicino, supponendo che si trovi a meno di sei mesi da noi. Di norma questi sono i tempi che intercorrono dalla data di certificazione e il lancio ufficiale. Mentre aspettiamo, avete avuto modo di provare la versione E? Se sì, come vi trovate?

Nell’immagine di copertina è raffigurato Zepp E

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
3 anni fa

Se il rapporto qualità/prezzo/funzioni sarà simile al Zeep E allora anche questo rimarrà sugli scaffali

XiaomiToday.it
Logo