T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Watch 4: trapelano design e specifiche dello smartwatch con supporto eSIM

Honor, il noto marchio di smartphone e dispositivi indossabili, sta per lanciare il suo nuovo smartwatch Honor Watch 4, che si dice supporti la funzione di chiamata eSIM. Il blogger cinese “Uncle Kanshan” ha svelato oggi il poster del nuovo smartwatch, il quale ci mostra un design elegante e moderno.

Honor Watch 4: trapelano design e specifiche dello smartwatch con supporto eSIM

Il poster mostra che il Watch 4 ha un quadrante quadrato con una cornice curva e una trama smerigliata, che gli conferisce un aspetto raffinato e sportivo. Lo smartwatch sarà disponibile in tre colori di cinturino: nero, bianco sporco e azzurro. I due ultimi sono caratterizzati dal logo “HONOR” stampato sul cinturino, a sottolineare l’identità del marchio.

Come menzionato in precedenza, l’Honor Watch 4, dovrebbe supportare la funzione di chiamata eSIM, che permette di effettuare e ricevere chiamate senza bisogno di uno smartphone accoppiato. Questa funzione è molto utile per chi vuole avere maggiore libertà e comodità quando fa sport o viaggia. Inoltre, Honor Watch 4 dovrebbe avere altre funzioni intelligenti, come il monitoraggio della salute, del sonno e dell’attività fisica, la riproduzione musicale, il pagamento NFC e molto altro.

Il Watch 4 sarà presentato ufficialmente il 5 luglio alle 19:30, in occasione del lancio del nuovo smartphone Honor X50. Si tratta di due dispositivi che promettono di offrire prestazioni elevate e funzionalità innovative.

honor X50

In particolare l’Honor X50 sarà il nuovo smartphone medio di gamma di Honor, che si dice sia dotato di un processore Snapdragon 6 Gen1, un nuovo chip che garantisce fluidità e velocità. Lo schermo sarà un nuovo pannello curvo e resistente alle cadute, che offre una visione immersiva e una presa confortevole. La memoria RAM sarà di ben 16 GB, mentre lo spazio di archiviazione sarà di 512 GB, sufficienti per memorizzare tutti i dati e le applicazioni. La fotocamera posteriore avrà un sensore principale da 100 megapixel, in grado di catturare immagini nitide e dettagliate. La batteria sarà da 5800 mAh, che assicura un’ottima autonomia.

In offerta su Amazon

208,77€
disponibile
al 5 Maggio 2024 13:35
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 5 Maggio 2024 13:35
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo