T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Honor Play4: Confermata la data di presentazione

Questa mattina, l’account social di Honor Cina ha annunciato ufficialmente che si terrà una conferenza online per il lancio della serie Honor Play4 giorno 3 giugno. Il brand sostiene che con questo dispositivo non si prenderanno mezze misure, bensì verranno adottate tutte le migliori tecnologie disponibili per renderlo lo smartphone 5G più interessante e allo stesso tempo economico sul mercato.

Serie Honor Play4: Confermata la data di presentazione

Honor Play4

A quanto detto dall’account ufficiale di Honor, seguono alcune parole del product manager della serie Honor Play, Wei Xiaolong. Wei avrebbe infatti rilasciato un teaser sul famoso social cinese, Weibo, suggerendo che lo smartphone potrebbe equipaggiare un Huawei Kirin 990 come CPU. Quindi il processore più performante rilasciato dalla casa madre. Dovremmo poi trovare una ricarica rapida cablata da 40 W, quattro telecamere posteriori e trasmettitore di raggi infrarossi per poterlo utilizzare come telecomando.

Secondo diversi rumors dei giorni precedenti inoltre, l’ Honor Play 4T Pro dovrebbe adottare una fotocamera principale da 40 megapixel e sensore RYYB. Tutta questa tecnologia ci porta a pensare che non siamo più difronte ad uno smartphone da 1000 Yuan (126€), bensì ci aggiriamo attorno ai 3000 Yuan (379€) se non di più.

Per quanto riguarda il Play4 base, qui dovremmo trovare un MediaTek Dimensity 800 con tecnologia 5G, una fotocamera da 64MP, batteria da 4200mAh ed un prezzo molto inferiore rispetto alla versione Pro

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo