T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Honor Play sempre più vicina, ce lo conferma il product manager

Dopo la separazione dalla casa madre Huawei, il marchio Honor sembra essere tornato più attivo che mai. A confermarcelo ancora una volta ci pensa il product manager del brand cinese Wei Xiaolong, sul social Weibo (il Twitter cinese).

Serie Honor Play sempre più vicina, ce lo conferma il product manager

Proprio lui avrebbe infatti appena anticipato l’arrivo di un nuovo dispositivo Honor della serie Play, parliamo quindi di fascia media. Ciò ha in realtà deluso i fan della compagnia che si aspettavano qualcosa di più premium che andasse a competere con i vari Huawei serie Mate o P, ma poco male.

In ogni caso, il product manager ha dichiarato su Weibo che il team ha condotto mesi di ricerche approfondite sugli utenti per la prossima generazione di Play, al fine di offrire dei prodotti che meglio soddisfano le loro esigenze.

Secondo fan del brand, questa dichiarazione significa che lo smartphone sarà lanciato già il mese prossimo.

Ricordiamo che la generazione precedente della serie Honor, la Play4 è stata rilasciata a giugno dello scorso anno, parliamo quindi di quasi un anno fa. La serie comprendeva l’ Honor Play4 dotato di un processore Dimensity 800 e supportava la ricarica rapida cablata da 22,5 W, mentre la versione Pro era dotata di un Huawei Kirin 990 con supporto per la ricarica rapida da 40 W.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo