T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic V2 ufficiale: è il telefono pieghevole più sottile e leggero al mondo

Honor ha appena lanciato il suo nuovo smartphone pieghevole: diamo il benvenuto all’ Honor Magic V2, il telefono pieghevole più sottile e leggero al mondo. Lo smartphone ha una serie di innovazioni tecnologiche che lo rendono unico nel suo genere, come la cerniera in titanio, doppio schermo LTPO a 120Hz, lo Snapdragon 8 Gen2 Advanced Edition e la tripla fotocamera full-focus.

Honor Magic V2 ufficiale: è il telefono pieghevole più sottile e leggero al mondo

Honor Magic V2

La caratteristica più evidente dell’Honor Magic V2 è il suo design estremamente sottile e leggero, che risolve i maggiori svantaggi dei telefoni pieghevoli: peso e spessore. Lo smartphone è solo 4,7 mm quando è aperto e solo 9,9 mm dopo essere stato piegato. Allo stesso tempo, pesa solo 231 grammi, questo significa che è più leggero dell’iPhone 14 Pro Max (240 g).

Per ottenere questo risultato, Honor ha investito molti sforzi nella parte più importante della cerniera: una cerniera in titanio Luban auto-sviluppata, che è la parte più critica per ottenere un’estrema sottigliezza. Attraverso la tecnologia di stampaggio integrata di Honor, la cerniera, il coperchio dell’albero e il corpo principale della cerniera possono essere integrati con successo e il numero di parti della cerniera è ridotto del 70%.

Honor Magic V2

La parte principale della cerniera utilizza una grande quantità di nuovissimo acciaio sviluppato da Honor, che è il 25% più sottile e il 20% più resistente dell’acciaio ordinario, e supera di gran lunga l’acciaio inossidabile di grado chirurgico utilizzato sull’iPhone.

Ovviamente, pur essendo sottile e leggero, Honor tiene conto anche dell’affidabilità. La vita di piegatura della cerniera supera le 400.000 volte e ha ottenuto la certificazione gold standard di qualità pieghevole ad alta affidabilità SGS. Anche se viene piegato 100 volte al giorno, può garantire una durata di oltre 10 anni.

Inoltre, Honor Magic V2 ha anche creato una struttura a 0 marce e una struttura a goccia d’acqua sospesa. La piegatura e l’apertura sono più fluide e le pieghe sono notevolmente meno profonde.

La qualità dello schermo è un altro punto forte dell’Honor Magic V2. È la prima ammiraglia pieghevole al mondo con doppio schermo interno ed esterno che supporta LTPO a 120Hz. Allo stesso tempo, entrambi supportano l’oscuramento PWM ad alta frequenza a 3840Hz, ottenendo una protezione a rischio zero. Occhio.

Lo schermo interno è uno schermo OLED da 7,92 pollici con un rapporto di 9,8:9 e una risoluzione di 2344 x 2156; lo schermo esterno è uno schermo OLED da 6,43 pollici con un rapporto di 20:9, che è molto vicino a un tradizionale telefono candy bar con una risoluzione di 2376 x 1060 e supporta la scrittura a mano all’interno e all’esterno del funzionamento della penna.

La batteria è un altro aspetto importante per un telefono pieghevole. Honor Magic V2 ha una doppia batteria Qinghai Lake integrata da 5000 mAh. L’intera batteria è sottile e leggera come una scheda. Può essere utilizzato ininterrottamente per 24 ore per la lettura su grande schermo. Supporta la ricarica rapida da 66 W.

Honor Magic V2

In termini di prestazioni, Honor Magic V2 non delude. È dotato dello Snapdragon 8 Gen2 Advanced Edition, con un core super-grande con clock a 3,36 GHz, in grado di esercitare prestazioni estreme più forti e gestire qualsiasi gioco mobile senza pressione.

In termini di imaging, Honor Magic V2 è dotato di tre fotocamere full-focus, che sono un obiettivo grandangolare da 50 megapixel (OIS) + un teleobiettivo da 20 megapixel (OIS) + un obiettivo ultra grandangolare da 50 megapixel. Questa combinazione offre una qualità fotografica eccellente e una varietà di modalità di ripresa, come il ritratto, il panorama, il macro, il notturno e il video.

Prezzi e disponibilità

Honor Magic V2

In termini di prezzo, Honor Magic V2 ha due versioni, 16+256GB al prezzo di 8.999 yuan (circa 1.136 euro) e 16+512GB al prezzo di 9.999 yuan (circa 1.262 euro). Sono disponibili quattro opzioni di colore: nero elegante (pelle liscia), nero velluto, viola velluto e oro Yunxia. Lo smartphone sarà disponibile in Cina a partire dal 20 luglio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo