T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic V avrà tre fotocamere da 50MP e selfie cam da 42MP (leak)

Honor ha precedentemente annunciato ufficialmente che terrà una conferenza di lancio di nuovi prodotti il ​​prossimo lunedì 10 gennaio e lancerà il primo smartphone con schermo pieghevole, l’ Honor Magic V

Honor Magic V avrà tre fotocamere da 50MP e selfie cam da 42MP (leak).

Vale la pena ricordare che questo non è solo il primo telefono con schermo pieghevole di Honor, ma anche il primo telefono con schermo pieghevole del settore con una nuova generazione di processore Snapdragon 8, che come sappiamo è il più performante nel campo Android.

Bene, questo pomeriggio il blogger cinese Digital Chat Station ha postato altri parametri del dispositivo In particolare ha detto che: “Un piccolo dettaglio, il foro sullo schermo interno di Honor Magic V è a destra, quindi avrà un singolo foro al centro della metà destra dello schermo. La fotocamera è un po’ strana, è un sensore da 42MP, non so se c’è qualche modifica nella risoluzione. Mentre le fotocamere posteriori hanno sensori da 50MP + 50MP + 50MP e la capacità della batteria è 4750mAh±”.

In questa notizia è stato menzionato per la prima volta il design dello schermo interno del nuovo telefono. Adotterà un design perforato al centro sul lato destro con la fotocamera che ha risoluzione di 42MP.

Infine, il comparto fotografico posteriore utilizza una soluzione a tre fotocamere. Tutte e tre le fotocamere utilizzano sensori da 50MP.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo