T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 6 Porsche Edition: le immagini svelano il design ispirato alle auto sportive

Honor, il noto produttore di smartphone cinese, ha recentemente annunciato la sua collaborazione con Porsche Design, il marchio di lusso tedesco delle auto sportive. Bene, nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini che mostrano il design della prossima serie Honor Magic 6 Porsche Edition, che dovrebbe essere lanciata a gennaio 2024.

Honor Magic 6 Porsche Edition: le immagini svelano il design ispirato alle auto sportive

Honor Magic 6 Porsche Edition

Le immagini, diffuse da alcuni blogger su Weibo, la popolare piattaforma social cinese, rivelano il look distintivo e raffinato dei nuovi smartphone Honor, che riprendono molti elementi stilistici delle auto Porsche. Il modello Honor Magic 6 Porsche Edition, che dovrebbe essere il top di gamma della serie, presenta una colorazione rosso e nero, tipica delle carrozzerie e degli interni delle vetture Porsche, abbinata a un materiale simile alla pelle sul retro, che crea un effetto di contrasto. Il logo Porsche Design è ben visibile sulla parte posteriore, così come il modulo fotocamera, che ha una disposizione orizzontale che ricorda le luci posteriori delle auto sportive.

Anche il modello Honor Magic 6 Pro, che dovrebbe essere il secondo in ordine di prestazioni, mostra un design ispirato alle auto Porsche, ma con alcune differenze. Il colore dominante è il bianco, con alcuni dettagli in rosso, e il modulo fotocamera ha una forma circolare, con tre sensori disposti a forma di triangolo. Questo richiama il design della serie Honor Magic 5, ma con un tocco in più: il modulo fotocamera ha una cornice che sembra un cruscotto, con delle tacche che indicano la percentuale di batteria e la modalità di scatto.

Honor Magic 6 Pro
Honor Magic 6 Pro

Entrambi i modelli hanno un display OLED curvo, con un foro ovale che ospita due fotocamere frontali. I display sono protetti da un vetro Gorilla Glass Victus, che garantisce una maggiore resistenza ai graffi e alle cadute. I nuovi smartphone Honor sono dotati del potente processore Snapdragon 8 Gen 3, il più recente di Qualcomm, che offre una elevata potenza di calcolo e una ottima qualità grafica. Inoltre, supportano la ricarica rapida a 66W, che permette di ricaricare completamente la batteria in meno di mezz’ora.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo