T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor Magic 3 utilizzerà un chip di punta Qualcomm

Il 21 maggio, il CEO di Honor Zhao Ming è stato invitato a partecipare al vertice di tecnologia e cooperazione Qualcomm 2021 e ha tenuto un discorso di apertura. Zhao Ming ha dichiarato che i prodotti di punta e di fascia alta rilasciati in futuro adotteranno tutti la piattaforma Qualcomm Snapdragon.

Honor Magic 3 utilizzerà un chip di punta Qualcomm

Foto di Zhao Ming

Allo stesso tempo, ha affermato che Honor lavorerà con Qualcomm per combinare la comprensione delle esigenze dei consumatori e il pensiero del prodotto con le ottime prestazioni di Qualcomm Snapdragon, incorporando funzionalità tecniche uniche per ottenere un’esperienza utente migliore.

Come sappiamo, la serie Honor 50 equipaggiata con lo Snapdragon 778G è un nuovo punto di partenza per la collaborazione tra Honor e Qualcomm. Ma la serie di punta Magic di Honor Technology utilizzerà anche chip di punta Qualcomm Snapdragon.

In un’intervista dopo l’incontro, Zhao Ming ha infatti affermato che su Honor Magic 3 non c’è dubbio che sarà utilizzato il chip di punta più avanzato del settore.

Allo stesso tempo, ricordiamo che la serie Magic porta il design più estremo di Honor, così come le nuovissime soluzioni per fotocamere, che dovranno rappresentare la soluzione tecnologica per fotocamere più avanzate del settore.

Zhao Ming ha inoltre dichiarato che “Sono molto fiducioso e sicuro che dopo aver visto la serie di Magic, tutti cambieranno lo smartphone nelle loro mani”.

In offerta su Amazon

165,03€
disponibile
6 usato a partire da 165,03€
al 3 Maggio 2024 3:25
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 3:25
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo