T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il nuovo Honor 90 Lite sul sito ufficiale del produttore cinese

Nelle ultime settimane sono cominciate a trapelare le prime info sul prossimo dispositivo di fascia entry level di Honor, il 90 Lite. Oggi, il sito ufficiale di Honor per la Francia e per l’Italia hanno e mostrato design e informazioni dettagliate sulla configurazione relative a questo modello. Tuttavia, in entrambi i siti ufficiali non è ancora stato annunciato il prezzo finale dell’Honor 90 Lite. Prevediamo che il prezzo ufficiale di questo modello sia annunciato durante la conferenza stampa del 6 luglio.

Svelato il nuovo Honor 90 Lite sul sito ufficiale del produttore cinese

Honor 90 Lite

Secondo il sito ufficiale francese di Honor, Honor 90 Lite sarà dotato del processore Dimensity 6020 di MediaTek. Da quello che sappiamo, questo processore è costruito con un processo produttivo a 7 nm di TSMC, ha due core A75 con una frequenza principale di 2,2 GHz e sei piccoli core A55 con una frequenza principale di 2,0 GHz, mentre la GPU è una Mail-G57 MC2. Attualmente, questo processore può raggiungere 570 punti in modalità single core e 780 punti in modalità multi core sulla piattaforma di benchmark GeekBench 5. Considerando questi dati, il processore raggiunge prestazioni simili a quelle dello Snapdragon 765 di Qualcomm lanciato nel 2020. Per il resto, il telefono arriva anche 8 GB di memoria RAM, 256 GB di spazio di archiviazione e gira con il sistema operativo MagicOS basato su Android 13.

Oltre al processore, l’Honor 90 Lite sarà dotato anche di uno schermo LCD da 6,7 pollici con un rapporto dello schermo di circa 20:9 e supporta una frequenza di aggiornamento fino a 90Hz.

Leggi anche: Vivo Y27 5G beccato su Geekbench con processore Dimensity 6020

Honor 90 Lite

Per quanto riguarda le foto, il 90 Lite adotta un totale di tre fotocamere posteriori, tra cui una fotocamera principale da 100 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 5 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel

Lo smartphone sarà equipaggiato con una batteria integrata da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida da 22,5W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo