T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Honor 50 in colorazione Gold beccato in una foto dal vivo

Pochi giorni fa, al Qualcomm Technology and Cooperation Summit, il CEO di Honor Zhao Ming ha annunciato che la serie Honor 50 sarà la prima al mondo equipaggiata con la piattaforma mobile Snapdragon 778G. Successivamente, dei blogger cinesi hanno pubblicato delle foto del dispositivo.

Honor 50 in colorazione Gold beccato in un foto dal vivo

A giudicare dalle foto, la parte posteriore dello smartphone adotta la tecnologia AG a forma di diamante / stella, con un modulo a tre fotocamere a doppio anello. Nel primo anello abbiamo la fotocamera principale di grandi dimensioni, mentre nel secondo anello c’è la fotocamera super grandangolare e l’obiettivo a periscopio.

Secondo le precedenti rivelazioni, la serie Honor 50 non sarà soltanto disponibile in questa colorazione dorata ma anche una varietà di colori come “Jifeng Blue” e “Sakura Dust”.

In termini di aspetto, la fotocamera posteriore della serie Honor 50 si ispira al design dell’anello del marchio di fama mondiale Cartier, che è anche in linea con la filosofia di design di Honor di perseguire un aspetto alla moda.

Per quanto riguarda le prestazioni invece, avremo l’Honor 50 equipaggiato con il chip Snapdragon 778G, mentre l’ Honor 50 Pro+ dovrebbe essere equipaggiato con il chip di punta Snapdragon 888.

Lo Snapdragon 778G è un chip costruito con un processo a 6 nm, le prestazioni complessive della CPU Kryo670 sono aumentate del 40% e la velocità di rendering grafico della GPU Adreno642L è aumentata del 40% rispetto alla piattaforma della generazione precedente.

In offerta su Amazon

155,74€
disponibile
6 usato a partire da 155,74€
al 29 Aprile 2024 16:55
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 16:55

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo