T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

HiPee Smart Health Wizard è il nuovo prodotto per la salute di Xiaomi

La salute prima di tutto, sembra essere il motto che da qualche tempo a questa parte accompagna i prodotti che Xiaomi presenta sulla piattaforma di crowdfunding come il nuovo arrivato HiPee Smart Health Wizard. In particolare stiamo parlando di un dispositivo smart che consente di eseguire diversi tipi di analisi e diagnosi in relazione alle urine senza doversi rivolgere ad un centro specializzato, anche se è consigliabile rivolgersi sempre ad un medico specializzato oppure all’ospedale. Ad ogni modo HiPee Smart Health Wizard è un vero alleato per tutti coloro che non hanno abbastanza tempo per visitare un ospedale, ma desiderano tenere traccia della loro salute.

HiPee Smart Health Wizard è un dispositivo intelligente che può eseguire 14 tipi di test di salute per proteine, glucosio, pH, sangue occulto, conta leucocitaria, livello di zucchero nel sangue e altro ancora. Tali test consentono di scoprire condizioni fisiche come anomalie dei reni e del fegato, diabete e altro ancora. Il funzionamento è garantito dal 8 tipi di sensore ad alta precisione che si fondono con l’elaborazione dei dati dato da un algoritmo in grado di fornire un accurato stato di salute.

HiPee Smart Health Wizard è il nuovo prodotto per la salute di Xiaomi

Il dispositivo sanitario pesa solo 40 grammi ed in modo non invasivo ed indolore permette di eseguire i test sopra citati, sempre ed ovunque, con un’accuratezza nel risultato talmente elevato da poter essere confrontato con i primi tre ospedali della Cina. 

Basterà premere il singolo pulsante presente sul dispositivo sanitario per avviare l’analisi delle urine, e ciò permette una facilità d’uso per ogni fascia d’età. Ma l’innovazione di HiPee Smart Health Wizard risiede nella possibilità di visualizzare in tempo reale i dati attraverso il proprio smartphone, grazie all’integrazione di un modulo WiFi e dell’applicazione proprietaria, che al tempo stesso permette la condivisione dei risultai tramite WeChat. Infine il rivestimento impermeabile con certificazione IPX7 garantisce di preservare i circuiti interni al prodotto. Vi chiederete quanto costa? Occorrono solo 399 yuan, pari a circa 53 euro, con inizio spedizioni a far data 10 luglio, anche se dubito questi prodotti arriveranno ufficialmente in Italia a causa delle rigide certificazioni sanitarie richieste dal nostro paese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Ferraris
5 anni fa

Per fortuna lo possiamo sempre comprare su Gearbest se non arriva ufficialmente in Italia 😀

XiaomiToday.it
Logo