T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I preordini di Xiaomi Mi Band 3 superano le 610000 unità

Fin dall’esordio avvenuto nel 2014, il braccialetto da fitness più apprezzato al mondo ha incantato milioni di utenti. Parliamo della Mi Band arrivata alla terza generazione, in realtà la quarta se consideriamo la variante 1S e che è stata presentata durante l’evento del 31 maggio a Shenzen. Xiaomi Mi Band 3 seppur non rivoluzioni del tutto le funzionalità offerte dalla precedente generazione, rimane comunque un oggetto desiderato dai moltissimi fans del brand ma anche dagli sportivi che vogliono monitorare le loro prestazioni senza dover spendere una fortuna. Infatti contraddistinta da un design raffinato e funzionalità avanzate, la nuova Mi Band 3 viene proposta a 169 yuan, circa 23 euro, ed è proprio questo prezzo ad ingolosire tanto che i preordini sono già arrivati ad oltre 610000 unità.

Xiaomi Mi Band 3 è dotata di un display OLED da 0,78 pollici, più grande rispetto la Mi Band 2, e che ora è in grado di offrire una risoluzione di  128 × 80 pixel e una densità di 193 PPI. Ciò significa una migliore leggibilità e possibilità di visualizzare più informazioni contemporaneamente. Anche il toouch è stato migliorato riducendo i tempi di risposta dello stesso.

I preordini di Xiaomi Mi Band 3 superano le 610000 unità

mi band 3

In linea di massima il design non viene modificato di molto, se non che troviamo linee decisamente più curve, o meglio definito  a goccia. Cinturino realizzato in silicone medicale soft skin, che ha ricevuto le varie certificazioni RoHS europee e ISO-10993-5/10, ma oltre a questo si aggiunge un miglioramento relativo all’impermeabilità del prodotto che questa volta si spinge fino a 5 ATM, fino a 50 metri, in modo da sfruttare la Mi Band 3 anche durante il nuoto o qualunque attività sportiva che ha come base l’acqua.

Infine la batteria da 110 mAh garantisce un’autonomia fino a 20 giorni con una singola carica mentre non è chiaro se a livello di applicazione saranno implementati nuovi scenari sportivi o se rimarranno i medesimi offerti su Mi Band 2. Ad ogni modo Xiaomi Mi Band 3 ha un chip indipendente il che permette l’utilizzo anche senza smartphone, e quindi sincronizzare i dati in un secondo momento.  Non vediamo l’ora di provarla e voi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo