T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Google Pixel 8a trapela nuovamente, beccato sul sito di un operatore telefonico

Il Google Pixel 8a è al centro dell’attenzione da tempo, con indiscrezioni e fughe di notizie che si susseguono incessantemente. Persino Google Fi ha accidentalmente rivelato alcuni dettagli su ciò che possiamo aspettarci dal prossimo dispositivo. Bene, adesso un noto leakster ha scorto il telefono sul sito web di un operatore statunitense.

Google Pixel 8a trapela nuovamente, beccato sul sito di un operatore telefonico

Google Pixel 8a

Il leakster in questione è Evan Blass, il quale è stato rapido nel localizzare il Pixel 8a sul sito di UScellular. A quanto pare, l’operatore aveva caricato un tutorial per il dispositivo prima di rimuoverlo prontamente. Tuttavia, Blass è riuscito a catturare uno screenshot che ha rivelato la variante di colore Obsidian, insieme ai colori precedentemente trapelati Porcelain, Bay e Mint.

Per quanto riguarda il design, sembra che il Pixel 8a stia prendendo una strada diversa dal suo predecessore, il Pixel 7a. Presenta bordi più arrotondati e cornici più spesse, purtroppo il sito dell’operatore non rivela il retro del dispositivo. Tuttavia, i leak finora suggeriscono un passaggio dalla finitura lucida del 7a a una texture opaca.

Google Pixel 8a

Si mormora anche che il Pixel 8a sarà dotato di un display OLED da 6,1 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una luminosità di picco di 1.400 nit. A dar vita al dispositivo potrebbe essere il chip Tensor G3, sebbene probabilmente in una versione leggermente ridotta rispetto a quella presente nella serie Pixel 8. La durata della batteria potrebbe anche ricevere un incremento rispetto al 7a, secondo recenti voci, forse con capacità di ricarica più veloci.

In ogni caso, il Google I/O è dietro l’angolo, previsto per il 14 maggio, e si prevede che il colosso tecnologico annuncerà lo smartphone in quell’occasione.

Infine, si parla di un aumento di prezzo rispetto al Pixel 7a da 499 dollari, che potrebbe movimentare il mercato dei telefoni di fascia media del 2024. Se questo influenzerà le sue possibilità di essere il miglior telefono di fascia media dell’anno, resta da vedere. Con un design rinnovato e specifiche tecniche migliorate, il Pixel 8a si candida a diventare un punto di riferimento nel suo segmento. Tuttavia, il potenziale aumento di prezzo potrebbe rappresentare un ostacolo per alcuni consumatori, in un mercato sempre più competitivo.

Non ci resta che attendere degli annunci ufficiali per conferme e dettagli ulteriori.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo