

Ricordate quando vi avevamo detto che OnePlus era a lavoro per studiare l’animazione dell’impronta digitale e dello sfondo meteo real-time? In quella occasione vi abbiamo messi a conoscenza dell’esistenza di IDEAS, la piattaforma (o forse è meglio dire fucina?) dove utenti e beta testers comunicano tra loro. Oltre a questi troviamo anche moderatori e programmatori che rispondono agli utenti. Da questo posto si è venuto a conoscenza nelle ultime ore che il brand sta studiando una miriade di nuove features da integrare ai devices con aggiornamenti futuri. Vediamo quali
Nuove features in arrivo: da IDEAS spuntano proposte che OnePlus sta seriamente prendendo in considerazione
Le nuofe features che verranno integrate nella OxygenOS (HydrogenOS in Cina) sono fondamentalmente 15:
2. OnePlus Dex
3. Registrazione delle chiamate
4. Utilizzo delle Google Apps invece di quelle di sistema OP
7. Miglioramento luminosità adattiva
8. Animazioni delle impronte digitali
11. AMOLED dark
12. Più funzionalità nello slider avvisi
13. Settaggio del limite della carica all’80%
14. Velocità della ricarica variabile
15. Scelta di quali applicazioni stock installare

C’è da sottolineare che alcune di queste sono già in fase di test e non tarderanno ad arrivare. Molte altre sono al vaglio invece: ciò significa che ne passerà di tempo prima che gli sviluppatori decidano di mettersi con le mani in pasta. Una delle features più attese è quella che permette la personalizzazione dell’always on display (AOD): se le speranze degli utenti non vengono disattese, tra agosto e settembre il team potrebbe riuscire ad implementare questa funzione.
Leggi anche: OnePlus 8: come trasformare il foro della camera in indicatore batteria e notifiche
E voi utilizzate smartphones OnePlus? Quali sono le features che più vi interessano e che più aspettate? In fonte trovate il link per la “fucina di idee”: vi consigliamo di iscrivervi lì e segnalare le vostre idee circa gli aggiornamenti futuri.
Fonte | IDEAS
Via | GSMArena