T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ennesimo teaser sullo Xiaomi Mi MIX 2s: la fotocamera di nuovo protagonista?

Il 27 marzo si avvicina sempre più e finalmente verrà tolto il velo da quello che ormai abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose news che sono state riportate in questi giorni.

Sto ovviamente parlando dello Xiaomi Mi MIX 2s, lo smartphone top gamma della compagnia cinese che ancora una volta è protagonista di un ennesimo teaser rilasciato poche ore fa sui social dell’azienda.

Ecco il nuovo teaser per lo Xiaomi Mi MIX 2s!

Come da tradizione, Xiaomi non è mai esplicita, bisogna quindi lavorare leggermente di fantasia per interpretare il significato del teaser rilasciato. Viene riportata la data in cui si terrà l’evento, fin qui nulla di strano, così come non è strano lo slogan in cinese atto a ricordare le main features dello smartphone: il chip Qualcomm Snapdragon 845, un punteggio di oltre 270.000 punti sulla nota piattaforma di benchmark Antutu, ed una fotocamera coadiuvata da intelligenza artificiale.

Vediamo poi una grossa luna piena in un cielo stellato, con il riflesso di quest’ultima in quello che potrebbe essere uno specchio d’acqua. Vi suggerisce qualcosa?

Ennesimo teaser sullo Xiaomi Mi MIX 2s: la fotocamera di nuovo protagonista?

Beh non è difficile scorgere un ulteriore possibile riferimento alla fotocamera posteriore dello Xiaomi Mi MIX 2s, un indizio che potrebbe confermare la sua natura di dual camera verticale e che potrebbe suggerire, data la scena notturna, delle buone capacità della stessa nel realizzare scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Siete d’accordo?

Mancano circa tre settimane al suo rilascio ufficiale e a meno di qualche dettaglio siamo già in grado di ricostruire quello che sarà lo Xiaomi Mi MIX 2s. Sì è parlato ad esempio della ricarica wireless, così come di poche variazioni a livello estetico. La scheda tecnica prevede lo Snapdragon 845 e 8 GB di RAM, di 256 GB di ROM ed una batteria superiore ai 4.000 mAh, ma non ci sono dubbi che questa può essere definita una dotazione abbastanza scontata su un top gamma del 2018.

Rimane solo il prezzo di lancio, quello sì che potrebbe fare la differenza! Riuscirà lo Xiaomi Mi MIX 2s a stupirci?


[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo