T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco cosa Xiaomi ci riserva all’evento ChinaJoy del 3 agosto

Domani è il grande giorno per Xiaomi che parteciperà all’evento tecnologico ChinaJoy, dove sono previste sorprese davvero Hot. La conferenza avrà inizio alle ore 14:00 presso la bellissima città di Shanghai ed è inutile nasconderlo ma il prodotto di punta che tutti attendono è il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop che si porta alla seconda generazione, ma soprattutto sembra che possa presentarsi ai fans in versione ridotta, ossia inferiore ai 15 pollici ma potenziato a livello di GPU grazie alla scheda NVIDIA GTX1050. La prima generazione del notebook da gaming di Xiaomi è stato presentato il 27 marzo in occasione del lancio di Mi Mix 2S mentre il primo notebook dell’OEM cinese fu presentato il 27 luglio 2016.

xiaomi

Un ulteriore teaser inoltre suggerisce la stretta collaborazione con Intel, che potrebbe essere presente nelle specifiche tecniche del notebook con il processore i5 di ottava generazione. Ma non finisce qui, in quanto domani sono previsti probabilmente anche degli auricolari da gaming prodotti da 1MORE per lo smartphone BlackShark, il gaming phone che potrebbe presto debuttare ufficialmente anche nel mercato europeo.

Ecco cosa Xiaomi ci riserva all’evento ChinaJoy del 3 agosto

xiaomi

Oltre a questo Xiaomi per l’evento ChinaJoy presenterà un’edizione limitata della fitness tracker Mi Band 3, la quale riporterà la scritta Are You OK? e che sembra sia destinata ad un pubblico giovanile, ma d’altronde quella che conta è l’età dell spirito e non quella fisica. Infine non mancherà tra gli stand tecnologici la sussidiaria 90Fun che porterà tutte le sue proposte da viaggio, come la valigia con lo sblocco tramite impronta digitale, ma il funzionario dell’azienda ha lasciato intendere che saranno svelati almento due prodotti rivoluzionari. Insomma domani 3 agosto 2018, sarà una giornata infuocata e ricca di novità, pertanto vi raccomandiamo di continuare a seguirci perchè non esiteremo di raccontarvele. E voi quale prodotti vi aspettate oppure vorreste venissero presentati?

xiaomi

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo