T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco a voi Xiaomi Mi A3: foto dal vivo, nuova data di lancio e conferma specifiche

C’eravamo lasciati con alcune certezze riguardanti il nuovo smartphone della serie Android One di Xiaomi, ossia il Mi A3, ma ora quelle certezze sembrano in parte vacillare a favore di altre notizie nettamente più favorevoli verso l’utente finale, a partire dalla data di debutto ufficiale.

Ebbene si, se in precedenza alcuni teaser avevano rivelato la data del 25 luglio come presentazione di Xiaomi Mi A3, questa è solo una delle tante che vedrà protagonista il device, infatti in Italia è atteso un evento lancio per il 18 luglio a Roma mentre a soli 3 giorni dal debutto. Mi A3 sarà il protagonista dell’inaugurazione del Mi Fan Club di Gallipoli, in provincia di Lecce. Domenica 21 luglio, presso Eté Beach, troverete un DJ Set in spiaggia, per una giornata di festa, con un’Area Experience sul Lido, realizzata da Xiaomi con la collaborazione di MediaWorld.

mi a3

Ecco a voi Xiaomi Mi A3: foto dal vivo, nuova data di lancio e conferma specifiche

Ma veniamo al pezzo forte dell’articolo, in quanto seppur i leak ed i rumors ci avevano già indirizzato su una determinata strada, ossia la base hardware e di design di Mi A3 derivata dal nuovo Mi CC9e, ora la conferma di tutto ciò arriva dalle prime immagini hands on del nuovo dispositivo Android One.

La rivelazione arriva dalla Malesia dove il dispositivo sembra già essere disposnibile, conferme peraltro arrivate anche dai nostri consueti store online come GrossoShop oppure GeekBuying che già hanno a listino il terminale. Ad ogni modo gli scatti di Xiaomi Mi A3 rivelano non solo la somiglianza con il nuovo arrivato Xiaomi CC9e ma svelano anche il retro della confezione che ci conferma alcune specifiche del telefono:

  • Schermo: AMOLED da 6,09″ con risoluzione HD+
  • CPU: Snapdragon 665 (processo costruttivo a 11 nm)
  • RAM e archiviazione:  4 GB + 64 GB espandibile con microSD (tramite slot dual-SIM ibrido)
  • Fotocamera posteriore: 48 MP + 8 MP (grandangolare) + 2 MP (sensore di profondità) con AI
  • Fotocamera anteriore: 32 MP
  • OS: Android Pie 9.0
  • Batteria: 4.030 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W (il caricatore in dotazione raggiunge solo i 10W)
  • Connettività: USB-C e jack da 3,5 mm

Beh se siete tra quelli che hanno risparmiato qulcosa dal Prime Day di Amazon potete sempre regalarvi questo nuovo ed interessante smartphone. Che ne pensate?

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo