T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il cambio di watchfaces su Mi Band 4 è un gioco da ragazzi con quest’app

Xiaomi Mi Band 4 è già un best seller nella propria categoria, complice un prezzo super low cost al netto di funzionalità in grado di competere con i cosiddetti top di gamma nel settore fitness tracker. Con l’ultimo aggiornamento è stato introdotto il supporto alla lingua italiana ed abbiamo visto in questa guida come poter cambiare watchfaces e quindi personalizzare a proprio piacimento il display di Mi Band 4, ma forse in molti hanno trovato un pò complicato per le proprie doti da smanettoni il metodo raccontato nelle guida.

Il cambio di watchfaces su Mi Band 4 è un gioco da ragazzi con quest’app

Ecco quindi arrivare in soccorso un’applicazione che semplifica l’operazione di cambio watchface per l’ultima fitness tracker di Xiaomi. Il nome è inequivocabile: MiBand4 – WatchFace for Xiaomi Mi Band 4 e si presenta in uno stile che abbiamo già visto nell’applicazione per il cambio watchface dedicata all’AmazFit Bip. Nella schermata principale ci troveremo con le anteprime di tutti i quadranti disponibili per Mi Band 4, con la possibilità di filtrare le watchfaces per lingua, data di aggiunta e numero di download.

Una volta scelta la watchfaces preferita, sarà possibile verificare alcune specifiche come i dati visualizzati, il formato orario etc.. Una volta effettuato il download vi basterà entrare nell’app Mi Fit e recarvi alla voce Profilo>Mi Band 4>Impostazioni quadrante orologio>Quadranti salvati e sincronizzare la nuova watchface.

MiBand4 – WatchFace for Xiaomi Mi Band 4 è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma va segnalato che la versione attuale è ancora una beta quindi potrebbero essere presenti alcuni bug. Quindi non vi rimane che scaricarla direttamente dal  Play Store di Google.

Xiaomi Mi band 4 – Specifiche Tecniche

Peso 22.1g
Resistenza all’acqua 5 ATM
Tipo di display AMOLED
Dimensione dello schermo 0.95″
Risoluzione 120 x 240 RGB 24bit
Luminosità dello schermo Fino a 400 nit (luminosità massima), luminosità regolabile
Protezione dello schermo Vetro temperato 2.5D con rivestimento anti-impronta
Cinturino 18 mm – Rimovibile in Poliuretano termoplastico
Lunghezza del cinturino regolabile 155-216mm
RAM 512KB
ROM 16MB
Sensori Accelerometro a 3 assi + giroscopio a 3 assi; Sensore di frequenza cardiaca PPG; Sensore di prossimità capacitivo
Connettività wireless BT5.0 BLE
Batteria LiPo, 135mAh
Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio D'Agostino
Antonio D'Agostino
4 anni fa

ma si possono anche creare attraverso quest’app?

XiaomiToday.it
Logo