T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ cominciato il beta test di MIUI 13

In questi giorni non si fa altro che parlare del mega evento che si terrà in agosto da parte di Xiaomi, in cui dovrebbero debuttare tantissime novità con forti richiami a glorie del passato ma soprattutto è attesissima la nuova interfaccia di personalizzazione MIUI 13, la quale punterà tutto sul miglioramento delle prestazioni e la fluidità del sistema.

I tempi sono quindi maturi per mettere fine a tutto quello che era e dare luogo a quello che sarà con MIUI 13, in quanto con la nuova beta 21.7.6 il team di sviluppo ha rilasciato proprio la prima beta di MIUI 13, tanto che il contatore di versione arrivato a 12 è stato ora azzerato. Naturalmente il rilascio è avvenuto, come di consueto sulle ROM cinesi.

miui 13

E’ cominciato il beta test di MIUI 13

Un debutto però avvenuto quasi in sordina, in quanto non ci sono stati proclami da parte del brand cinese, ma ad ogni modo questo è il primo passo verso il rilascio definitivo di MIUI 13. E’ decisamente troppo presto fare delle ipotesi su quali smartphone debutterà la nuova interfaccia di Xiaomi e con quali tempistiche, ma senza dubbio MIUI 13 sarà partner della serie Mi Pad 5, Mi Note 11 e Mi Mix 4, dispositivi che dovrebbero sempre debuttare ad agosto nel famoso evento sopra citato.

miui 13

Per tutti gli altri possiamo solo ipotizzare che MIUI 13 dovrebbe essere compatibile su tutti i device che hanno massimo due anni, anche se non ci conterei più di tanto. Ad ogni modo non sembra mancare così tanto al primo rilascio della MIUI 13, ma seppur ci sia un pizzico di felicità per la notizia fa storcere decisamente il fatto che già stiamo parlando di nuova interfaccia firmware quando sono molti i dispositivi ancora orfani della MIUI 12.5. Speriamo solo che una delle novità previste, ovvero il supporto multi lingua, di MIUI 13 sia veritiero, in modo che possiamo davvero sin da subito provare ad avere l’ebbrezza di una nuova ROM.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo