T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Grosso sensore, piccole dimensioni: DJI Osmo Poket 3 è uscito allo scoperto

Il mondo della videografia è in continuo fermento con l’introduzione di dispositivi sempre più avanzati. Uno di questi è il DJI Osmo Pocket 3, la nuova gamma gimbal di casa DJI, destinata a segnare un netto progresso rispetto al predecessore Pocket 2. Grazie alle recenti rivelazioni da parte di leaker, abbiamo una panoramica completa delle specifiche di questo dispositivo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Caratteristiche principali e specifiche DJI Osmo Pocket 3

Sensore potenziato

Il grande salto qualitativo di DJI Osmo Pocket 3 rispetto al modello precedente si riflette principalmente nel nuovo sensore da 1 pollice, ben più ampio del sensore da 1/1.7 pollici presente nel Pocket 2. Questa modifiche sostanziale promette una qualità dell’immagine superiore, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione e durante la registrazione di video in slow-motion.

Riprese video 4K a 120 fps

Un altro miglioramento degno di nota è la capacità del Pocket 3 di girare video in 4K a ben 120 fotogrammi al secondo, raddoppiando così la performance del Pocket 2 che si fermava a 60 fotogrammi al secondo. Questo rende il Pocket 3 uno strumento ideale per catturare azioni rapide e dinamiche.

scheda tecnica con specifiche complete del gimbal dji osmo pocket 3

Leggi anche: DJI dai cieli alle strade: la rivoluzione delle ebike è alle porte

Display e gimbal

Le novità non si fermano al sensore e alla capacità video, ma si estendono anche al display del gimbal. Il Pocket 3 sarà dotato di un display rotante più grande rispetto al modello precedente, sebbene la sua dimensione di 2 pollici rimanga contenuta. Il design rotante facilita l’uso della fotocamera per selfie e scatti creativi. Il display ha una risoluzione di 556 x 314 pixel e una luminosità di picco di 700 nit.

Peso e portabilità

Nonostante il sensore più grande, il gimbal del DJI Osmo Pocket 3 peserà leggermente di più rispetto al Pocket 2. Tuttavia, rimarrà tra le fotocamere compatte da 1 pollice più leggere e portatili sul mercato.

Data di uscita DJI Osmo Pocket 3

Recentemente sono stati condivisi anche alcuni video di unboxing che mostrano la versione retail del Pocket 3 la cui data prevista di uscita è il 25 ottobre, con un prezzo di lancio che si aggira tra i 530 e i 670 dollari per la versione Creator Combo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2024 21:22
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo