T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

DJI pronta al lancio di un Mavic 3 senza problemi satellitari

DJI ha appena lanciato un nuovo drone super completo chiamato M30, o meglio Matrice 30. Insieme a lui sono arrivati una quantità infinita di accessori che lo completano. Ma se vi dicessimo che sta per arrivare un nuovo Mavic 3? Ebbene, secondo fonti piuttosto attendibili l’azienda cinese si sta preparando al lancio di una versione migliorata del DJI Mavic 3 chiamata (possibilmente) Mavic 3s. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

DJI Mavic 3s potrebbe uscire questo autunno. Si tratta di una versione del Mavic 3 normale ma senza problemi di connessione satellitare

La fonte afferma di essere a conoscenza dell’esistenza di un drone DJI Mavic 3s. Il nome del drone non si discosta molto dal precedente modello, ma come noto la “s” porta con sé diverse migliorie. Nello specifico, secondo le informazioni in nostro possesso, quella lettera potrebbe significare che i problemi di connessione satellitare del Mavic 3 sono stati risolti. Sono numerosi i feedback degli utenti che lamentano una lentezza nella connessione satellitare del Mavic 3.

dji mavic 3 enterprise

Leggi anche: DJI Phantom 4 RTK addio: benvenuto al modello SE

Il DJI Mavic 3s (forse la “s” sta proprio per “satellitare”?) oltre a questa miglioria apporterebbe anche altre novità. Tra queste: il sensore per il teleobiettivo aumenterebbe a 1″ di grandezza; la capacità della batteria sarebbe aumentata di circa il 15% per un tempo di volo più lungo; il lancio è previsto in diverse colorazioni.

Come anticipato, il DJI Mavic 3s potrebbe debuttare (in Cina) questo autunno.

Via | DroneXL

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo