T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il design dello Xiaomi Mi 6 rivelato da alcune back cover!

Ormai è giunto il momento di svelare qualche segreto sulle specifiche del nuovo Xiaomi Mi 6 che, sottolineiamo, non sappiamo ancora quando verrà presentato benché in rete circolino diverse date, tra le quali quella dell’11 e quella del 18 aprile.

Quasi tutte le indiscrezioni circolate al momento sembrerebbero confermare il lancio del nuovo flagship Xiaomi per il mese di aprile, nonostante all’inizio circolasse la voce che, proprio a causa dell’indisponibilità del processore Snapdragon 835, la presentazione del Mi 6 sarebbe potuta slittare a fine maggio.

In realtà, sulla data nulla è certo e le date dell’11 e del 18 aprile si ripresentano insistentemente in numerosi rumors riguardanti il nuovo top di gamma Xiaomi. Possiamo però rivelarvi che Lei Jun ha smentito, in diretta dall’India, una possibile presentazione del nuovo smartphone della serie Mi sia per l’11 aprile che per il 18. Ovviamente, per quanto la notizia sia stata data dallo stesso CEO di Xiaomi, non ci sentiamo di confermarvela al 100% perché, come potete immaginare, potrebbe essere anche un gioco di marketing da parte dello stesso presidente Xiaomi.

Leggi anche: “Xiaomi Mi 6: Lei Jun si lascia sfuggire un’indiscrezione”

 

Xiaomi Mi 6 : una cover ne rivela alcune caratteristiche?

Di specifiche del nuovo Mi 6 ne sono emerse davvero tante… ma quante ne siano state confermate non ci è dato saperlo. Possiamo solo assicurarvi della presenza del nuovo SoC Snapdragon ma non possiamo darvi certezza che tutte le varianti lo presenteranno o che potrebbero essere presentate addirittura tre varianti distinte per tipologia di processore!

Un altro rumor sembrerebbe confermare l’assenza del jack audio da 3,5mm, il che potrebbe fare del Mi 6 il primo smartphone Xiaomi impermeabile.

A conferma di questa indiscrezione emergono oggi alcune immagini promozionali di back cover che, per l’appunto, lasciano intendere che il nuovo top di gamma Xiaomi non presenterà alcun jack per le cuffie!

Xiaomi-mi-6-cover-back

 

Stando ai render prodotti e pubblicati dall’azienda realizzatrice di queste cover, infatti, il nuovo Mi 6 non dovrebbe avere il jack audio e dovrebbe essere caratterizzato da un design che lo fa apparire molto simile al recente Mi 5C: linee curve, eleganza e uno spessore che chiamarlo tale fa davvero sorridere, dovrebbero essere i tratti distintivi di Xiaomi Mi 6.

A completare il pacchetto di assoluto fascino del nuovo smartphone Xiaomi, che ricordiamo sarà quasi certamente il primo smartphone asiatico a montare il SoC Qualcomm Snapdragon 835, dovrebbe esserci una coppia di fotocamere con sensore Sony IMX400 …e le cover realizzate da questa azienda cinese lo confermerebbero!

Leggi anche: “Facciamo chiarezza tra i rumors su Xiaomi Mi 6”

Non vi rubo altro tempo ma vi lascio con una carrellata di immagini di queste cover che verranno lanciate nelle colorazioni nera, blu, rosa e beige e che potranno farvi immaginare come sarà il nuovo Xiaomi Mi 6!

 

 

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
1+3
1+3
7 anni fa

Cornicioni superiori & inferiori 😕

XiaomiToday.it
Logo