T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

UC browser e il countdown allo Xiaomi Mi 6

Non si fermano ormai più i rumors che riguardano lo Xiaomi Mi 6 e le sue caratteristiche nonché sulla sua data di uscita. Stamani infatti il popolare browser web asiatico UC ha messo in agitazione quanti ancora stanno attendendo con ansia l’uscita dello Xiaomi Mi 6, mostrando un countdown a quella che definivano la data della conferenza di presentazione del nuovo device Xiaomi e alcune delle sue specifiche tecniche.

Il countdown rimandava all’11 aprile, data che, insieme al 18, è stata smentita proprio da Lei Jun stesso durante una live chat dall’India la settimana scorsa.

Al sito web ha risposto prontamente Zang Zhiyuan, il direttore marketing della divisione smartphone di Xiaomi, affermando che UC aveva usato quella pagina per testare un argomento live. Ma la scelta delle parole, “basic is not right” – purtroppo tradotto in inglese tramite Google Translate – cioè “di base, non è giusto”, ha dato seguito a dubbi: cosa c’è di reale in quell’articolo di UC browser a cui sembra accennare Zang Zhiyuan?

Escludendo le ipotesi più fantasiose che in qualche modo farebbero comodo a tutti noi che vorremmo vedere finalmente il Mi 6, non rimane che dire che in realtà l’11 aprile ci sarà veramente una conferenza di presentazione di uno smartphone, ma il protagonista sarà un terminale Meizu.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 6 e il Mi 6 Plus, purtroppo devo smentire quanto ho scritto in precedenza sul 6 aprile, e cioè che fosse quella una data probabile, poiché sul sito del Ministero dell’Industria e Tecnologia TENAA non si hanno per il momento nuove certificazioni di dispositivi mobili Xiaomi, mentre su quella miniera infinita di informazioni che è Weibo, gli utenti insistono sulle date espressamente citate e negate dal CEO Xiaomi di cui vi ho parlato all’inizio di quest’articolo.

Teniamo duro ancora un po’ ragazzi e ragazze, prima o poi riusciremo finalmente a vedere e ad apprezzare questo Xiaomi Mi 6!

 

Fonte: Weibo | Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo