T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Scaldate i motori per MIUI 11 perché sta arrivando!

E’ la notizia che stiamo aspettando tutti da tantissimo, anche di più dell’uscita dei nuovi smartphone Redmi. Dalla sua nascita (oggi, 9 anni fa) la MIUI ha continuato a svilupparsi senza sosta migliorandosi e migliorando con lei l’esperienza utente. Giunti alla decima release del sistema operativo basato su Android però, molti utenti hanno espresso la necessità di cambiare qualcosa: si sentiva nell’aria il bisogno di uno svecchiamento della MIUI e Xiaomi, che sempre ha dato attenzione agli utenti, ha rimesso le mani in pasta e ha iniziato a sviluppare l’ultima release. A quanto pare però l’attesa non sarà più molta visto che un addetto ufficiale, sul noto social Weibo, ha messo in palio due biglietti per la conferenza proprio dedicata alla MIUI 11 che si terrà il 5 settembre.

Scaldate i motori per MIUI 11 perché sta arrivando!

L’addetto che risponde al nickname Xiaofan, che leggiamo essere un responsabile del settore software Xiaomi dedicato proprio alla MIUI, ha pubblicato un post su Weibo che annuncierebbe una sorta di lotteria per far vincere agli utenti due biglietti per l’ingresso alla conferenza dedicata alla MIUI 11 che si terrà il 5 settembre 2019 alle ore 10.10.

MIUI 11

“Tutti chiedono sempre quando verrà rilasciata la MIUI 11. Sebbene il piano aziendale è quello di non dirlo in anticipo, per ringraziare tutti per il supporto prolungato e l’attenzione, metterò a disposizione in anticipo 2 biglietti per la conferenza MIUI 11.”

Con queste parole il Product Director e MIUI Experience General Manager ha lanciato la bomba. Ovviamente non si tratta della data di uscita dell’undicesima release, bensì di una conferenza che immaginiamo illustrerà tutte le sue caratteristiche. Nonostante questo però, non è escluso che entro il mese di settembre essa verrà ufficialmente rilasciata tramite aggiornamento per tutti i dispositivi supportati. Sono in moltissimi quelli che la aspettano, anzi tutti: la dark mode applicabile su tutto il sistema e la risoluzione del problemaccio delle pubblicità sono tra le features più attese. Per voi, quando sarà ufficializzato il lancio? Scrivetecelo nei commenti!

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter
Walter
4 anni fa

A me piacerebbe poter fruttare meglio il video a 960, e poter fare video incontemporanea con le fotocamere anteriori e posteriori.
Ci sono moltissime cose carine che fanno altre rom , nelle descrizioni della mi 11 non vedo nulla di aclatante.

Walter Bonazzi
Walter Bonazzi
4 anni fa

si ok teoricamente è cosi, ma fino ad ora , le cose sono andate diversamente, appena mettono qualcosa di nuovo lo dicono molto prima e in alcuni casi, le implementano nella rom precedente.

XiaomiToday.it
Logo