T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Con l’ultima MIUI 12.5 per Mi 11 Ultra il Second Display sarà protagonista quando avrete la batteria a “terra”

Se c’è uno smartphone che ha saputo far parlare bene di sè in questa prima metà del 2021 è senza dubbio lo Xiaomi Mi 11 Ultra, dispositivo che ha saputo catturare l’attenzione per le sue performance fotografiche e video, grazie a sensori d’eccellenza ottimizzati dal punto di vista software ed integrati in un iconico bump camera che si distingue non solo per dimensioni ma anche per la presenza di un display secondario, lo stesso montato su Mi Band 5, a cui sono associate funzioni dedicate oltre che poter essere sfruttato per scatti e riprese selfie.

Un’idea decisamente interessante e crea unicità nel panorama degli smartphone, seppur questa non sia una novità nel settore, ma la cosa ancor più interessante è che l’azienda continua a credere in questa soluzione tanto da integrare una nuova feature, rilasciata con l’ultima MIUI 12.5 dedicata a Mi 11 Ultra.

mi 11 ultra

Con l’ultima MIUI 12.5 per Mi 11 Ultra il Second Display sarà protagonista quando avrete la batteria a “terra”

Premettiamo che per quanto splendido possa essere il Mi 11 Ultra, il suo tallone d’Achille è rappresentato dall’autonomia, forse insufficiente per molti smanettoni del caso e quindi a tal proposito il nuovo aggiornamento di MIUI 12.5, disponibile al momento solo in versione China Stable, va ad introdurre una nuova modalità di risparmio energetico che sfrutterà proprio il Second Display di Mi 11 Ultra.

Come si vede nell’immagine qui sopra, all’interno delle impostazioni relative al second display è stata aggiunta la voce “Super power saver“ che consiste nel disabilitare lo schermo principale permettendo la gestione dello smartphone unicamente dal display secondario posto nel bump camera. Naturalmente le funzionalità disponibili non saranno complete, ma sarà possibile la visualizzazione dell’orario, accettare le chiamate ed effettuarle soltanto verso i numeri d’emergenza. Questo permetterà di portare lo smartphone fino a 14 giorni di autonomia con una singola carica.

Probabilmente arriveranno ulteriori update dedicati proprio alle feature del Second Display e noi non mancheremo di raccontarvele. Quanti di voi hanno acquistato Mi 11 Ultra?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo