T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come saltare annunci su Netflix, Disney+, Prime Video e Crunchyroll | Guida

È possibile saltare le pubblicità e gli annunci sulle principali piattaforme streaming come Netflix, Disney+ e compagnia bella? Sì, ed è anche molto semplice oltre che gratuito. Esistono dei sistemi che purtroppo non sono molto conosciuti ma estremamente efficaci ed affidabili. Uno di questi sono le estensioni di Google Chrome. Oggi vi parlo dell’estensione Streaming Enhanced che permette (legalmente) di saltare qualsiasi annuncio, intro e crediti su tutte le piattaforme.

Come saltare annunci, intro e crediti su Netflix, Disney+, Prime Video e Crunchyroll

Prima di tutto, vi spiego come funziona Streaming Enhanced. Non è un sistema che blocca in quache modo gli annunci così come (pare) non è illegale. Semplicemente in tutta autonomia l’estensione di Google Chrome velocizza di molto annunci, intro e crediti su Netflix, Disney+, Prime Video e Crunchyroll. Ciò significa a tutti gli effetti che questi verranno saltati. In poche parole, se su Disney+ con le pubblicità c’è una pubblicità possiamo velocizzarla x2 e saltarla. Invece di attendere 1 minuto, attenderemo la metà del tempo.

Come potete vedere dalla fotografia (cliccate sopra per espanderla), l’estensione Streaming Enhanced utilizza uno script javascript per velocizzare gli annunci e, di fatto, saltarli. Nell’interfaccia dà la possibilità di scegliere cosa saltare e quando su Netflix e compagnia bella. Così come aggiungere funzionalità interessanti come ad esempio rimuovere la sfocatura su Prime Video quando si passa il mouse oppure aggiungere la valutazione dei film e delle serie TV da TMDB.

Su Netflix sarà tutto in automatico mentre su Disney+ ci sarà uno slider in basso a destra, vicino al volume, che permetterà di aumentare o diminuire la velocità delle pubblicità a piacimento (foto in basso).

slider su disney+ per aumentare velocità annunci

L’estensione per saltare gli annunci su Netflix, Disney+, Prime Video e Crunchyroll è sicura e controllata da Google. Al momento ha il massimo delle valutazioni (5 stelle su 5) e non è stata segnalata per usi fraudolenti. Per i più smanettoni è possibile trovare la stessa funzionalità su Github visto che è opensource

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo