T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Certificato il POCO M2006C3MI: ci risiamo con l’ennesimo rebrand ma questa volta di un entry level

E niente, come avete letto dal titolo, sembra che l’azienda POCO non voglia proporre nulla di nuovo sul mercato se non una serie di smartphone rebrand del marchio Redmi. Lo abbiamo visto con il modello X2 e poi con il top di gamma POCO F2 Pro, di cui potete leggere la recensione cliccando qui, per poi concludere l’opera di “clonazione” con il modello M2 Pro. Insomma una vera e propria line up di smartphone composti da imbarazzanti copie dei dispositivi Redmi e dico imbarazzanti non perchè queste siano costruite male oppure abbiano poco da offrire ma per il fatto che non concepisco una politica di marketing del genere.

E così per non farsi mancare nulla, POCO ha deciso di cimentarsi anche nella fascia entry level, con un rebrand di Redmi 9C, almeno a giudicare la certificazione ottenuta in queste ore relativa al modello M2006C3MI.

Certificato il POCO M2006C3MI: ci risiamo con l’ennesimo rebrand ma questa volta di un entry level

POCO

Sono ben due in realtà le certificazioni che fanno supporre all’ennesimo rebrand da parte di POCO che avrebbe preso di mira questa volta il modello Redmi 9C, infatti proprio la sigla M2006C3MI è identica a quella del low budget targato Redmi, se non per l’ultima lettera finale. Pertanto il nuovo entry level scopiazzato, avrà a corredo un processore MediaTek Helio G35, 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibili.

Il comparto fotografico sarà quindi composto da una tripla ottica con presenza di lente ultrawide e sensore di profondità di campo, mente il display sarà un modesto LCD da 6,53 pollici in risoluzione Full HD+.

POCO

Al momento, le nostre sono solo supposizione circa il rebrand da parte di POCO e nulla di ufficiale e definitivo è giunto, ma seguendo la logica che ha acccompagnato le ultime creazioni da aprte del brand indiano, non possiamo che giungere proprio a tali conclusioni. Senz’altro la line up di POCO va ad ampliarsi ma quello che viene meno è l’innovazione ed una propria identità, che verrà forse annientata dai brand competitor se il marketing dell’azieda continuerà a percorrere questa strada.

[Fonte]

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo