T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Yi Camera PTZ 2K è la nuova camera di sorveglianza in grado di “mimetizzarsi”

Era da un bel pò che il brand Yi non si affacciava sulle scene tech del mercato, forse si è goduta il successo ottenuto con la sua lineup di action camera o forse altro ma oggi finalmente arriva un nuovo prodotto che rafforza il legame con Xiaomi. Parliamo della Yi Camera PTZ 2K, una telecamera di sorveglianza in grado di riconoscere le persone e nascondersi automaticamente.

Nel dettaglio ci troviamo di fronte a una telecamera di sorveglianza con un sensore da 3 MP, il quale permette di registrare ad una risoluzione di 2K pari a 2304 x 1296 pixel con un’ottica dall’apertura di f/1.4, pertanto ultra luminosa, regalando quindi riprese nitide anchein scarsa illuminazione. Infatti per le riprese notturne abbiamo a supporto una luce infrarossi a 940nm che riesce a raggiungere con estrema nitidezza una portata di 5 metri ad un livello minimo di luminosità di 0,01 lumen.

Yi Camera PTZ 2K

Yi Camera PTZ 2K è la nuova camera di sorveglianza in grado di “mimetizzarsi”

Yi Cmaera PTZ 2K permette inoltre il riconoscimento automatico delle persone e del loro movimento, avviando una registrazione in automatico ogni volta il soggetto entra nel campo di visione della camera, ma la vera funzione che rende unica questo gadget è la possibilità di nascondersi o meglio camuffarsi con l’ambiente quando la situazione richiede una maggiore privacy. Infatti sopra il gruppo ottico è inserito una sorta di “cappello” in ABS che va a coprire la lente.

Yi Camera PTZ 2K

Viene offerta anche la possibilità di registrare automaticamente nel cloud mentre le altre funzioni ci regalano il rilevamento AI a 20fps, rotazione della camera a 360° e una nuova modalità denominata “clessidra”, attraverso la quale ci verranno riassunte 2 ore di registrazione tramite una sorta di slideshow della durata di 5 secondi. Ovviamente è presente uno slot per inserimento di schede micro SD con supporto fino a 128 GB.

La nuova Yi Camera PTZ 2K viene venduta al prezzo di 199 yuan, pari a circa 25 euro al cambio attuale, un prezzo decisamente allettante in virtù della caratteristiche offerte.Speriamo di vederla arrivare in Europa senza costi aggiuntivi, come è accaduto in altre occasioni.

[Fonte]

Xiaomi Redmi 9 - Smartphone 3GB 32GB, 6.53" FHD+ Display, AI Quad TeleCamera 13 MP, Batteria da 5020 mAh, Viola [Versione Spagnola]
🇮🇹 Spedizione Veloce GRATUITA da Italia
2220BDF580
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kyotrix
Kyotrix
3 anni fa

Ho una videocamera xiaomi, l’avevo presa per l’audio bidirezionale che mi serviva più del video per parlare con mia madre. Inusabile, un aborto.

vitantonio
vitantonio
3 anni fa
Reply to  Kyotrix

se vuoi ti do una mano nella configurazione…è molto semplice farla funzionare. che modello è?

Carlo Franzoni
Carlo Franzoni
3 anni fa
Reply to  vitantonio

In questi giorni sono un pò incasinato. In che senso configurazione? La camera è installata e funziona regolarmente. Il problema è l’audio bidirezionale, è impossibile usarlo, si sente male e c’è il ritorno del mio audio sovrapposto, un gran casino, a quel punto meglio le monodirezionali dove per parlare devi tenere premuto un pulsante, o parli o ascolti. Ma con l’audio anche altre videocamere non xiaomi vanno maluccio (probabilmente perchè passano da server cinesi?) va meglio un cellulare con un app android che uso in cucina. La videocamera sulla scatola c’è scritto Mi Home Security Camera 360° 1080P, su amazon… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo