T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark di Xiaomi verrà presentato il 13 aprile?

Negli ultimi tempi abbiamo cominciato a sentir parlare spesso di BlackShark, ossia lo smartphone da gaming che Xiaomi ha intenzione di rilasciare in futuro. Un futuro che in realtà non dovrebbe essere troppo lontano, in quanto i rumors del momento anticipano che la presentazione di BlackShark potrebbe avvenire il 13 aprile, anche se la location rimane ancora un segreto.

BLACKSHARK SI RIVOLGE AI GAMERS MOBILE PIU’ INCALLITI

Ma oltre a questo, sul social Weibo è apparsa una sorta di mini scheda tecnica dello smartphone che farà concorrenza a Razer Phone. Nulla che in realtà già non ci sappiamo ma le conferme non fanno mai male, infatti nel post Weibo si fa menzione a 3 diverse configurazioni di BlackShark, ossia il modello “base” con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, un secondo modello da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria ed infine il modello Premium che avrà ben 8 GB di RAM e 256 GB di archivio ma soprattutto quest’ultimo sembra che adotterà lo stesso sistema di ricarica Quick Charge 3.0 di Xiaomi Mi Mix 2S.

blackshark

Non è chiaro se sarà presente anche il supporto alla ricarica wireless, anche se personalmente ritengo di si, in quanto dal Mi Mix 2S il device BlackShark sembra ereditare buona parte dell’hardware, come ad esempio il processore Qualcomm Snapdragon 845. Naturalmente non possiamo immaginare il design di BlackShark ma sempre a detta del post su Weibo sul retro troveremo un vistoso logo dell’azienda rappresentato proprio da uno squalo nero.

blackshark

Se fosse vero che BlackShark verrà lanciato a metà del mese di aprile, e quindi prima di Mi 7, Xiaomi si ritaglierà una buona fetta di mercato soprattutto negli utenti che puntano alle prestazioni da gioco, che sono sempre più in crescita e che non badano a spese nell’acquisto di dispositivi che soddisfino le loro brame da gioco. Presumibilmente il BlackShark di Xiaomi avrà un prezzo superiore a quello di Mi Mix 2S ma attendiamo anche questa volta ulteriori sviluppi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo