T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark presenta nuovo caricabatterie, pulsanti a spalla, cavo USB Type-C e Lightning

Il sub-brand di Xiaomi dedicato al mobile gaming, Black Shark, ha appena annunciato una manciata di nuovi gadget per chi possiede uno dei diversi gaming phone rilasciati dal marchio e non solo. Questi includono un caricabatterie, un cavo di ricarica per iPhone e Android e dei pulsanti a spalla per smartphone.

Black Shark presenta nuovo caricabatterie, pulsanti a spalla, cavo USB Type-C e Lightning

Cominciamo con il nuovo caricabatterie di Black Shark. Il prodotto adotta un totale di due porte, una porta USB Type-C ed una porta USB Type-A (quella ordinaria) ed ha inoltre una spina pieghevole. Il caricabatterie di Black Shark ha una potenza in uscita massima di 30W ma il brand non ci comunica quale sia la potenza di ogni porta, possiamo quindi ipotizzare che arrivino entrambi ad una potenza massima di 79 yuan, ovvero sui 10 euro al cambio attuale.

Black Shark USB Type-C

Oltre al caricabatterie, Black Shark ha anche annunciato un paio di pulsanti a spalla principalmente dedicati a chi gioca a FPS online. Questi pulsanti vanno posizionati nella parte superiore del dispositivo e possono essere utilizzati come grilletti, quindi in giochi dove si può fare fuoco appunto. Inoltre, ogni unità arriva con due pulsanti così da poter impostare diverse azioni con un singolo accessorio. I pulsanti a spalla Black Shark hanno un prezzo di soltanto 39 yuan in Cina, ovvero sui 5 euro al cambio. Se invece se ne acquistano un paio si pagherà 78 yuan, sui 12 euro.

Black Shark USB Type-C

Black Shark ha deciso di rilasciare anche un nuovo cavo dati per chi ama lo stile aggressivo dei prodotti gaming. Il cavo è di tipo intrecciato ed è ovviamente compatibile con tutti i dispositivi dotato di una porta USB Type-C, mentre dall’altra parte troviamo una porta USB Type-A (quella tradizionale) per poterlo collegare a qualsiasi caricabatterie. Il cavo dati Black Shark di tipo USB Type-C arriva con un prezzo di 59 yuan, sui 7 euro al cambio.

Black Shark USB Type-C

Infine, Black Shark ha lanciato due nuovi cavi per chi possiede un iPhone. Abbiamo un cavo “semplice” per connessione dati e ricarica a velocità standard con un prezzo di 59 yuan, sui 7 euro, ed uno che invece supporta una ricarica rapida (non meglio specificata) in vendita a 69 yuan, sugli 8 euro.

Tutti i prodotti appena menzionati andranno in prevendita in Cina a partire da domani alle 18:00 ora locale, mentre per la vendita vera e propria bisognerà aspettare fino al primo gennaio ore 10:00.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo